Motor News in TV, puntata 8 del 2023

Motor News in TV, puntata 8 del 2023

Nella puntata 8 di Motor News, la Peugeot Type 3 prima auto in Italia e la 408, Lamborghini Revuelto, BMW Motorrad e Triumph Adventure Experience Italia.

Ecco i servizi video…

Peugeot portava in Italia la prima macchina 130 anni fa

130 anni fa Peugeot ha tracciato una nuova strada nella mobilità degli italiani, grazie alla prima auto a petrolio in assoluto a circolare sul nostro territorio. Il 2 gennaio 1893 è giunta in Italia la Peugeot Type 3 telaio 25 ordinata dal Conte Gaetano Rossi di Schio e da quel momento è iniziata la motorizzazione della mobilità nel nostro Paese. 130 anni dopo Peugeot si appresta a far debuttare sul mercato italiano la nuova ed inedita 408, un’auto uguale a nessuna, perfetta espressione della vocazione innovativa del Brand.

Nel servizio, la presentazione di Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia.

Debutto a Sant’Agata Bolognese della Lamborghini Revuelto

Lamborghini Revuelto ha debuttato durante un doppio evento organizzato il 29 marzo presso la sede del marchio italiano.  La nuova supersportiva V12 ibrida plug-in è stata presentata alla stampa internazionale da Stephan Winkelmann, Chairman and CEO di Automobili Lamborghini, durante uno show allestito nel nuovo Emissions Technology Center.  

Nuova Peugeot 408 è la prima di una nuova specie

Con Nuova 408, Peugeot dimostra ancora una volta la sua creatività proponendo una nuova silhouette che si collega al mondo delle Fastback ai vertici del segmento C. Questa Peugeot di una nuova era si contraddistingue per la sua postura felina e il suo fascino unico, oltre che per l’eccellenza dell’ingegneria incentrata sull’efficienza e l’elettrificazione intelligente.

BMW Motorrad e “I Bambini delle Fate”

Franco Antonello è il padre di Andrea, un ragazzo autistico, con cui è riuscito a trovare una sintonia nella comunicazione grazie ai viaggi in moto. Franco ha fondato l’impresa sociale “I Bambini delle Fate” attraverso cui cerca di aiutare e dare supporto ad altre famiglie con ragazzi autistici. Nel video, Franco Antonello racconta il cambiamento della sua vita mirato a dedicarsi ad Andrea.

Viaggio in moto in India per un’altra filosofia di vita

In prossimità del 2 aprile, giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo, BMW Motorrad Italia ha organizzato una serata dove Franco Antonello ha raccontato il viaggio in moto fatto insieme al figlio autistico Andrea e altri due compagni di viaggio che hanno attraversato l’intera India e dove hanno valutato la vita dei ragazzi autistici con un nuovo approccio, secondo un’altra filosofia di vita.

Calendario del Triumph Adventure Experience Italia 2023

Il calendario Triumph Adventure Experience Italia 2023 include appuntamenti di Sport Experience in Val Trebbia, Passo Penice, Bobbio; Discover Experience ad Asiago, Monte Grappa e Colli Euganei e Wild Experience in Toscana, nella tenuta privata AgriEnduro.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.