Motor News in TV puntata 8 del 2018

Marcelo Padin MN8 2018

La Supercar GT e la Collaborative Parking Technology di Ford, la sportiva BMW Concept M8 Gran Coupé, gli aggiornamenti delle MINI tre porte, cinque porte e cabrio; i motivi del grande successo della Citroën C3 e Peugeot che vince con Andreucci il Rally del Ciocco sono i servizi proposti nella puntata n° 8 dell’anno 2018 di Motor News.

La supercar Ford GT strizza l’occhio a Le Mans

Ford entra nel mondo delle supercar con un nome che ha fatto la storia. Infatti il DNA è quello della leggendaria Ford GT40 che ha fatto la storia della 24 Ore di Le Mans con vittorie ininterrotte dal 1966 al 1969. La Ford GT è una vera e propria sport prototipi, da 647 cavalli di potenza e soltanto 1400 kg di peso, mentre la casa americana ha dichiarato inizialmente che la produzione sarebbe stata limitata a 500 esemplari, poi ha detto che avrebbe raddoppiato… ma il risultato finale è che se volete acquistare quest’auto… è già sold out.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Come trovare il parcheggio secondo Ford

Secondo un nuovo studio condotto da Ford nel Regno Unito, gli automobilisti trascorrono, mediamente, più di un giorno all’anno alla ricerca di un parcheggio. La tecnologia, sperimentata da Ford, visualizza gli spazi disponibili, attraverso una mappa crowd-sourced, molto utile soprattutto nelle aree di parcheggio più strutturate.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

La sportiva BMW Concept M8 Gran Coupé

La BMW Concept M8 Gran Coupé è più di una semplice auto sportiva di lusso con quattro porte. Simboleggia una nuova e unica comprensione del lusso. Come la BMW Concept 8 Series, la BMW Concept M8 Gran Coupé mette in risalto il nuovo linguaggio stilistico di BMW, caratterizzato da una superficie espressiva che accentua il dinamismo dell’auto in modo più vivido di prima attraverso la carrozzeria.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Gli aggiornamenti delle MINI tre porte, cinque porte e Cabrio

Il costruttore britannico di auto premium rafforza il carattere al passo con i tempi e l’appeal dei suoi modelli nel segmento delle compatte con innovazioni estetiche e stilisticamente raffinate e numerosi miglioramenti tecnologici.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Il motivo del successo della Citroën C3

Citroën C3 riscrive i codici del mercato con il suo look fresco e carismatico, energico e moderno, dalle linee fluide che ispirano dinamismo e potenza. Si riconosce immediatamente per il design audace, enfatizzato dagli sbalzi contenuti, dal tetto flottante e dal frontale rialzato che trasmette sensazione di robustezza in cui gli Chevron, con il doppio profilo cromato, arrivano fino alle luci a LED, e sottolineano tutta l’ampiezza dell’auto.

Andreucci e Peugeot vincono il Rally del Ciocco

Il 10 volte campione italiano rally Paolo Andreucci porta a casa la prima vittoria nel CIR 2018. La gara di casa è stata molto combattuta ed ha impegnato non poco tutti gli equipaggi. Il toscano è riuscito a conquistare, prova dopo prova, un cospicuo vantaggio sui diretti inseguitori ed ha concluso la gara in testa al campionato.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.