Motor News in TV puntata 6 del 2021

Motor News in TV puntata 6 del 2021

Nella sesta puntata di Motor News del 2021, servizi di BMW Serie 5, Honda Sensig Elite, Suzuki Across hybrid, Alfa Romeo e le donne e MINI.

Di seguito tutti i servizi…

Sistemi di assistenza alla guida di Nuova BMW Serie 5

I sistemi di assistenza alla guida disponibili per la nuova BMW Serie 5 servono sia per migliorare il comfort di guida nei lunghi viaggi sia per aumentare la sicurezza in situazioni in cui il conducente ha una visibilità limitata.

Verso la guida autonoma con Honda Sensing Elite

Il nuovo sistema Honda Sensing Elite lanciato in Giappone sarà disponibile per la prima volta sul modello in leasing di Honda Legend Hybrid EX. Honda Sensing Elite prevede l’esclusivo “Traffic Jam Pilot”, la prima tecnologia di guida autonoma di livello 3 approvata dalle autorità Giapponesi e anche altre caratteristiche che includono funzionalità “Hands-off” e “Sistema di assistenza alla frenata d’emergenza”.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Carolina Kostner, regina del ghiaccio anche sulla Suzuki Across hybrid

Cosa può succedere quando Carolina Kostner, regina del ghiaccio nel pattinaggio artistico con cinque ori europei, il titolo mondiale nel 2012 e il bronzo olimpico di Sochi 2014, incontra il pluricampione italiano di Rally Renato Travaglia sul ghiaccio… per guidare Suzuki Across hybrid Plug-in…

Ecco le immagini

Alfa Romeo ringrazia le sue donne pilota

Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Alfa Romeo vuole rendere omaggio alle sue donne pilota che hanno saputo distinguersi nella storia del brand.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

BMW M5 CS, la più potente della storia BMW M

BMW M presenta la nuova BMW M5 CS, un nuovo gioiello della speciale gamma CS, un’edizione a tiratura limitata che offre un’esperienza di guida straordinaria, prestazioni eccezionali, con un’aspetto esclusivo e lussuoso e abitabilità di berlina di alta gamma. Il motore V8 di 4,4 litri, con 635 cavalli, rende la BMW M5 CS l’auto più potente nella storia di BMW M.

MINI 3 porte, 5 porte e Cabrio

A vent’anni del rilancio di MINI, l’ultima generazione di modelli si presenta ora rinnovata e al top della forma. Il progetto di costruire vetture premium per il segmento delle compatte, si è trasformato in una storia di successo unica e globale. Oggi MINI è sinonimo di agilità o divertimento di guida, uniti a un look inconfondibile, oltre a soddisfare i più alti standard in termini di tecnologia e qualità.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.