Motor News in TV puntata 6 del 2018

Marcelo Padin

La sesta puntata dell’anno 2018 è stata registrata nel Salone Internazionale di Ginevra e vi proponiamo le parole di Giulio Marc D’Alberton (Peugeot), Sergio Solero (BMW Italia), Carlo Leoni (Groupe PSA), Elena Fumagalli (Citroen), Stefano Domenicali e Maurizio Reggiani (Lamborghini).

Nuovo leone e nuove Peugeot 508 e Rifter a Ginevra

Inizio della sesta puntata dell’anno 2018 dal Salone Internazionale di Ginevra con l’intervista a Giulio Marc D’Alberton, Responsabile della comunicazione di Peugeot,  che illustra le novità presentate a Ginevra dalla casa del leone. Nuova Rifter e nuova 508, ma anche una bella storia del leone e del marchio Peugeot che non è soltanto auto.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Una panoramica di BMW dal Salone di Ginevra

Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, illustra le novità che BMW ha portato in mostra al Salone di Ginevra.

Carlo Leoni parla dei numeri di PSA

Il responsabile della comunicazione del Gruppo PSA in Italia, Carlo Leoni, illustra l’andamento del mercato con un trend molto positivo nei due primi mesi di quest’anno dopo un ottimo 2017.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Due news di Citroen a Ginevra

Elena Fumagalli, Responsabile della comunicazione di Citroen Italia, presenta le due novità Citroen, ovvero la nuova C4 Cactus e la nuova Berlingo e ha anche commentato i positivi numeri della casa automobilistica francese.

Intervista Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Stefano Domenicali parla di Lamborghini

Il SUV sportivo Urus e la nuova Huracan Roadster sono le due news del Salone di Ginevra di casa Lamborghini… e Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini Automobili, illustra queste novità del Salone di Ginevra.

Maurizio Reggiani, il CTO di Automobili Lamborghini

Maurizio Reggiani, CTO di Automobili Lamborghini, parla della nuova versione scoperta del modello Huracan presentata a Ginevra.

Fine della sesta puntata dell’anno 2018 di Motor News.

Press conference Lamborghini at Geneva Auto Show

Stefano Domenicali, CEO Automobili Lamborghini, speaks about the news that Italian manufacturer show at Geneva Auto Show, the models Urus and Lamborghini Huracan Roadster.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.