Motor News in TV puntata 39 del 2019

Motor News 39 2019

Nella puntata 39 di Motor News si parla di Peugeot 2008, Suzuki Ignis e BMW x5 ibrida, Luca Rossetti e il Monza Rally Show e la prova della Volkswagen T-Roc.

Il Nuovo SUV Peugeot 2008

Il Nuovo SUV Peugeot 2008 è stato pensato per chi vuole vivere nuove esperienze entusiasmanti al volante di un’automobile.

Grande compagna di libertà e portabandiera dei valori e della visione del Marchio Peugeot verso un futuro entusiasmante, Nuovo SUV 2008 è l’interpretazione ultra moderna di un’esperienza di guida istintiva e in grado di interpretare al meglio diverse esigenze di mobilità.

Il servizio di Giulio Marc d’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, illustra le caratteristiche di questo nuovo prodotto della casa del leone.

La nuova Suzuki IGNIS

Suzuki IGNIS unisce forme inconfondibili ad un’eccellente funzionalità, rifacendosi alla tradizione e al DNA di Suzuki, racchiudendo al suo interno un abitacolo molto accogliente in rapporto ai soli 370 cm di lunghezza.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Nuova edizione dello Sport Activity Vehicle BMW x5 xDrive PHEV

La nuova edizione dello Sport Activity Vehicle BMW x5 xDrive con trazione ibrida plug-in combina un motore a benzina a 6 cilindri in linea con la più recente tecnologia eDrive BMW. La potenza del sistema è aumentata a 290 kW / 394 CV, l’autonomia a propulsione elettrica ora è triplicata rispetto al modello precedente e lo stile è quello sportivo caratteristico, con prestazioni fuoristrada illimitate ed efficienza eccezionale.

Luca Rossetti, Citroen e il Monza Rally Show

Il pilota Citroen Luca Rossetti racconta la filosofia con la quale si affronta il Monza Rally Show, molto particolare sia per quanto riguarda il tipo di gara che lo scenario utilizzato… dove conta tanto dare spettacolo

Impressioni di guida Volkswagen T-Roc

Le nostre impressioni di guida della Volkswagen T-Roc sono quelle di una vettura di buon livello per il suo segmento di SUV compatto, ma con l’idea che la casa di Wolfsburg avrebbe potuto fare di meglio. Abbiamo avuto in mano la T-Roc in versione equipaggiata con il motore quattro cilindri turbodiesel 1.6 TDI da 85 kW di potenza abbinato al cambio manuale a sei marce e al sistema Stop&Start.

Servizio di Marcelo Padin e Lilia Marcucci

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.