Motor News in TV, puntata 38 del 2021

Motor News in TV, puntata 38 del 2021

Nella 38esima puntata di Motor News, Peugeot Landtrek, DIANA guida autonoma, Subaru Outback, Renault Refactory Flins, BMW Concept XM e Lancia Flaminia.

Di seguito i servizi…

Peugeot Landtrek “Conectando las Americas”

Dopo 34 giorni e oltre 17.000 km percorsi da Los Cabos, nella Baja California (Messico), la spedizione “New Peugeot Landtrek Conectando las Américas” è giunta a destinazione a Ushuaia, la mitica città più a sud del mondo nella Terra del Fuoco, in Argentina. Tre pick-up Peugeot Landtrek hanno percorso inizialmente più di 4.500 km in America Centrale, e poi oltre 12.500 km in Sud America, spesso in condizioni davvero estreme.

Progetto pilota DIANA di guida autonoma

Il progetto pilota di auto a guida autonoma DIANA è nato per testare le funzioni di guida autonoma in previsione dei Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida. Il conducente cede il controllo di una SEAT Leon dotata di 5 sensori lidar, 5 radar, 6 telecamere, 12 ultrasuoni e 8 computer che gli danno una visione a 360º; testata sia presso lo stabilimento di Martorell che, più recentemente, su un circuito urbano chiuso e controllato.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Cinque stelle nel test Euro NCAP per Subaru Outback

La nuova Subaru Outback con specifiche europee ha ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle nel test Euro NCAP, registrando punteggi in tutte e quattro le aree di valutazione (occupanti adulti, occupanti bambini, utenti vulnerabili della strada e safety assist) che si attestano ampiamente al di sopra della soglia minima richiesta.

Renault Refactory Flins

Renault Group presented the concrete progress of the Refactory project launched a year ago to transform the Flins plant into the first European factory dedicated to the circular economy of mobility. On this occasion, the Group is inaugurating its first used car factory (Factory VO) to refurbish vehicles on an industrial scale. This conversion is part of the Group’s global transformation plan focused on value creation and sustainable development.

In italiano – Renault Refactory Flins

Il Gruppo Renault ha presentato i progressi concreti del progetto Refactory lanciato un anno fa per trasformare lo stabilimento di Flins nella prima fabbrica europea dedicata all’economia circolare della mobilità. In questa occasione il Gruppo inaugura la sua prima fabbrica di auto usate (Factory VO) per il ricondizionamento di veicoli su scala industriale. Questa conversione fa parte del piano di trasformazione globale del Gruppo focalizzato sulla creazione di valore e sullo sviluppo sostenibile.

Servizio in lingua inglese.

BMW Concept XM, ibrida da settecentocinquanta cavalli

La BMW Concept XM guarda oltre la più potente vettura BMW M mai prodotta in serie, che dovrebbe entrare in produzione alla fine del prossimo anno. Sarà costruita a partire dalla fine del 2022 nello stabilimento di Spartanburg negli Stati Uniti e il nuovo sistema di trazione M Hybrid della BMW Concept XM è composto da un motore V8 e un motore elettrico ad alte prestazioni per sviluppare una potenza massima di 550 kW o se preferite 750 CV e una coppia massima di 1.000 Nm.

Lancia Flaminia, la vettura del Presidente

Nella cornice del Palazzo del Quirinale, il marchio Lancia festeggia i suoi 115 anni di storia e i 60 anni della Lancia Flaminia Presidenziale. La Lancia Flaminia del Presidente della Repubblica Italiana è una vettura ambasciatrice dell’Italia nel mondo. Nel video, Luca Napolitano, CEO di Lancia, illustra i particolari di questa vettura unica.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.