Motor News in TV, puntata n° 37 del 2020

Motor News in TV, puntata n° 37 del 2020

Nella puntata 37 di Motor News, Peugeot, Škoda Auto, Nuova Citroën C3, DS 7 Crossback, pick-up Peugeot e la moto BMW S 1000 R.

Nei servizi, il pluricampione italiano di rally Paolo Andreucci alla guida della Nuova Peugeot 208, uno sguardo alla produzione di Škoda Octavia, Nuova Citroën C3 in gita alla Rocca di Calascio, la Tecnologia e le ADAS per il comfort e la sicurezza della DS 7 Crossback, il lancio in America Latina del pick-up Peugeot Landtrek e infine un servizio sulla nuova moto BMW S 1000 R.

Di seguito tutti i servizi…

Così guida il Campione Paolo Andreucci la Nuova Peugeot 208

Paolo Andreucci è il fresco vincitore del Campionato Italiano Rally 2020 2RM  e nel servizio video ci racconta cosa gli piace di più della nuova Peugeot 208. Ma chi, meglio di lui, può dare un giudizio anche della versione da competizione?

Una doppia prova interessante che mette in mostra le doti delle due declinazioni dell’Auto dell’Anno 2020: la stradale PureTech 130 con cambio EAT8 e quella da corsa, la Rally 4 che, fresca di debutto nei rally, ha già vinto il campionato.

La produzione della nuova Škoda Octavia

In questo video Škoda Auto offre una visione approfondita della produzione della nuova Škoda Octavia. La casa automobilistica ceca produce la quarta generazione del suo bestseller su una linea di assemblaggio radicalmente modernizzata nella sua sede di Mladá Boleslav. È l’unica linea dell’intero Gruppo Volkswagen su cui è possibile costruire l’uno accanto all’altro veicoli basati sulla piattaforma modulare per auto elettriche MEB e sulla matrice trasversale modulare MQB.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Con Nuova Citroën C3 alla Rocca di Calascio

Dall’alto della torre centrale della Rocca di Calascio, protagonista del set cinematografico Lady Hawke degli anni ’80, i colori delle valli e dei monti con le prime nevi in alta quota brillano nelle luci dell’autunno. Una pellicola di fantasia che ripercorre l’itinerario cinematografico a bordo di Nuova Citroën C3, dove i due protagonisti del video apprezzano pienamente il rinnovamento della best seller della Marca.

Tecnologia e ADAS per il comfort e la sicurezza della DS 7 Crossback

DS 7 Crossback è un mix unico di tecnologia ed eleganza e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS Active Led Vision che adattano automaticamente il fascio di luce alla strada e alla velocità o il DS Driver Attention Monitoring che attiva automaticamente un segnale acustico e di allarme sul quadro strumenti qualora dovesse rivelare un’eventuale distrazione, a cui si aggiungono il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, un sistema di frenata automatica d’emergenza e il riconoscimento della segnaletica stradale.

Lancio in America Latina del pick-up Peugeot Landtrek

A Los Cabos, in Messico, è stato dato il via ufficiale alla commercializzazione in America Latina del Pickup Peugeot Landtrek che avverrà in due fasi. Nella prima fase verrà messo in listino in Messico, Uruguay, Ecuador, Paraguay, Panama, Perù, Repubblica Dominicana, Guatemala, Haiti e Cile, mentre nella seconda sarà il turno di Argentina, Brasile e Colombia.

Look roadster emozionale per la BMW S 1000 R

Look roadster emozionale combinato con dinamiche di guida supersportive – questo è quello che la nuova BMW S 1000 R rappresenta. Derivata direttamente dalla supersportiva S 1000 RR negli elementi chiave di motore e telaio, questa roadster dinamica offre la stessa tecnologia innovativa. La stretta parentela con la “RR” può essere vista da ogni angolo. Grazie alla sua erogazione ottimizzata per l’accelerazione con potenza di picco di 165 cavalli, il peso contenuto in soli 199 chili, l’ABS Pro, il Dynamic Traction Control, le luci full LED e a molto altro di serie, la nuova BMW S 1000 R ancora una volta diventa il riferimento nel segmento roadster dinamico.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei servizi…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.