Motor News in TV puntata n° 35 del 2020

Motor News in TV puntata n° 35 (2020)

Nella puntata 35 di Motor News vengono proposti servizi di nuovi prodotti auto, lancio di nuova linea modelli moto, competizioni e tanto altro.

Tra i servizi parliamo di Opel Insignia, Volkswagen Touareg R, DS 7 Crossback, BMW Serie 4 Coupé, MINI Challenge, BMW 128 Ti, BMW R18 Classic, BMW R18, BMW R1250RT e Tom Gardner, Senior Vice President Honda Motor Europe che illustra i nuovi modelli 2021 di Honda Moto per l’Europa.

Di seguito tutti i servizi…

Si rinnova l’ammiraglia Opel Insignia

Rinnovata la Opel Insignia, ammiraglia della casa tedesca del Groupe PSA, che ora presenta diversi interventi tecnici mirati alla riduzione dei consumi e il miglioramento dell’efficienza.

Nel servizio, illustra tutti i nuovi particolari Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia.

Volkswagen Touareg R ora è ibrido plug-in

Per chi cerca un SUV di lusso senza compromessi, che coniughi prestazioni ed efficienza, stile e dinamismo, la nuova Volkswagen Touareg R rappresenta la sintesi perfetta.

I 462 cavalli e i 700 Nm di coppia massima del suo sistema di propulsione ibrido plug-in si traducono in prestazioni da vera sportiva: solo 5,1 secondi nello 0-100 km/h e velocità di punta di 250 km/h. Le sue potenzialità risaltano al primo sguardo, grazie al look esterno caratterizzato dal pacchetto sportivo R-Line Exterior Black Pack di serie.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Gita in montagna con DS 7 Crossback

DS 7 Crossback è il primo veicolo della seconda generazione di DS Automobiles, raffinato e tecnologico, che coniuga il savoir-faire del lusso parigino con le innovazioni avanzate. Grazie alle sue caratteristiche dinamiche e al comfort di bordo garantisce viaggi in totale relax e sicurezza, in qualsiasi condizione di guida, anche nel meraviglioso contesto della vallata di Sappada per una fugace gita in montagna.

Presentata la nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé, sviluppata con l’obiettivo di ridefinire l’essenza del piacere di guida nel segmento delle medie dimensioni premium, è ora nelle concessionarie. La sua indole sportiva ed esclusiva la vede portare avanti la tradizione delle coupé del marchio BMW che risale ormai a quasi novant’anni fa.

Fine stagione del MINI Challenge a Monza

Gustavo Sandrucci vince per il terzo anno consecutivo il campionato monomarca MINI Challenge nella categoria PRO. Giorgio Amati campione della categoria Light. Il quinto e ultimo round della nona stagione del MINI Challenge è andato in scena nel tempio della velocità con la complicità del meteo sereno, offrendo due gare spettacolari e combattute.

La nuova BMW 128 Ti

BMW riporta in gamma la sigla Ti, che caratterizzava le versioni più leggere e godibili a partire dall’iconica Ti 2002 del 1968. La ricetta per dare vita ad una speciale Serie 1 denominata BMW 128 Ti che si colloca a metà strada tra i 184 cavalli della 120i e i 306 cavalli della top di gamma M135i, sono state un set-up specifico con sospensioni M Sport appositamente messe a punto e il differenziale a slittamento limitato Torsen.

Le nuove BMW R18 Classic e BMW R18

Dopo la presentazione della nuova BMW R18, BMW Motorrad ora presenta la seconda arrivata in questa nuova famiglia di modelli del segmento cruiser: la R18 Classic. La nuova BMW R18 Classic è una tourer che si richiama alla tradizione riecheggiando i primi modelli delle grandi cruiser da turismo.

La nuova BMW R1250RT

Per più di quattro decenni in tutto il mondo, RT è stato sinonimo di dinamiche moto da turismo combinando comfort su lunghi viaggi con piacere di guida sulle strade tortuose extraurbane. Una BMW RT ha sempre interpretato un ruolo di punto di riferimento in questa classe. Per garantire che questo continui ad essere così anche in futuro, BMW Motorrad ha portato ampie modifiche e innovazioni alla nuova R1250RT per aumentare ulteriormente il piacere di guida e il divertimento nella guida turistica portandoli ai massimi livelli.

Honda Moto new line

Tom Gardner, Senior Vice President Honda Motor Europe, introduce in the video the new European scooter and motorcyces line-up with seven new models. First part.

In italiano – La nuova linea di Honda Moto

Tom Gardner, Senior Vice President Honda Motor Europe, introduce nel video la nuova linea europea di scooter e motociclette, con sette nuovi modelli. Prima parte.

Honda Moto new line second part

Tom Gardner, Senior Vice President Honda Motor Europe, introduce in the video the new European scooter and motorcyces line-up with seven new models. Second part.

In italiano – La nuova linea di Honda Moto

Tom Gardner, Senior Vice President Honda Motor Europe, introduce nel video la nuova linea europea di scooter e motociclette, con sette nuovi modelli. Seconda parte.

Di seguito l’anteprima fotografica dei servizi video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.