Motor News in TV, puntata 32 del 2022

Motor News in TV, puntata 32 del 2022

Nella puntata 32 del 2022 di Motor News, servizi di Nuova Audi R8 Coupé V10 GT RWD, Ferrari Purosangue, Lexus RX e un tour particolare di Lamborghini…

Di seguito tutti i servizi video…

Nuova Audi R8 Coupé V10 GT RWD con 620 cavalli

Dodici anni dopo il lancio della prima Audi R8 GT, Audi Sport torna a dedicare la “cura GT” alla supersportiva dei quattro anelli. Il V10 5.2 di nuova Audi R8 Coupé V10 GT RWD eroga 620 CV: la potenza più elevata di sempre abbinata a un modello Audi a trazione posteriore.

Svelata la Ferrari Purosangue

È stata svelata nella meravigliosa cornice del Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), la Ferrari Purosangue, prima auto a quattro sedili e quattro porte della storia del Cavallino Rampante. La Ferrari Purosangue monta l’iconico V12 aspirato della Casa di Maranello, in grado di erogare una potenza massima di 725 cavalli.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Quinta generazione di Lexus RX

Lexus ha effettuato una completa riprogettazione del grande SUV di lusso RX, che  ora si presenta con la sua quinta generazione. Il nuovo RX è disponibile in Italia con una gamma di tre diversi propulsori elettrificati.

Sabrina Charfauros di Lexus International, parla della quinta generazione di RX

Sabrina Charfauros di Lexus International, parla della quinta generazione di RX che rafforzerà la reputazione di Lexus per l’eccellenza del design e della tecnologia. Insieme al recente NX e all’imminente modello completamente elettrico RZ, RX contribuirà a costruire il “prossimo capitolo” del marchio Lexus. Questi tre modelli daranno al brand la copertura più completa del mercato dei SUV premium D/E, il cuore dell’offerta di Lexus.

Video in lingua inglese.

A Lamborghini 400 GT 2 + 2 in the footsteps of the Beatles

Lamborghini embarked on a very special tour of London in a Lamborghini 400 GT 2 + 2 from the Abbey Road studios to Savile Row, as well as traveling along many other famous routes that connect them. A journey to celebrate the best known and most successful band in the world, the Beatles, on the day of the 60th anniversary of “Love Me Do”.

In this latest video by Lamborghini, the English author and journalist Dylan Jones, who has repeatedly interviewed Paul McCartney, retraces this fascinating journey, catapulting us into the Sixties to discover the influence of London on the singer-songwriter and the era that he himself is the other band members have so deeply helped shape.

In italiano – Una Lamborghini 400 GT 2+2 sulle orme dei Beatles

Lamborghini ha intrapreso un tour davvero speciale nella città di Londra su una Lamborghini 400 GT 2+2 dagli studi di Abbey Road a Savile Row, oltre a percorrere molte altre famose vie che li collegano. Un viaggio per celebrare la band tra le più conosciute e di maggior successo al mondo, i Beatles, nel giorno del 60° anniversario di “Love Me Do”.

In questo ultimo video di Lamborghini, l’autore e giornalista inglese Dylan Jones, che ha più volte intervistato Paul McCartney, ripercorre questo affascinante viaggio, catapultandoci negli anni Sessanta per scoprire l’ascendente di Londra sul cantautore e l’epoca che lui stesso e gli altri membri della band hanno così profondamente contribuito a plasmare.

Video in lingua inglese.

Di seguito potete vedere le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.