Motor News in TV, puntata 32 del 2021

Motor News in TV, puntata 32 del 2021

Nella puntata 32 di Motor News, Volkswagen Polo GTI, Peugeot a Tennis&Friends, Honda Civic, BMW Serie 2 Active Tourer, Peugeot e le corse e Triumph Tiger Sport 660.

Di seguito potete vedere tutti i servizi…

Nuova Volkswagen Polo GTI al vertice della gamma

La variante ad alte prestazioni che sfoggia la celebre sigla GTI rappresenta il vertice della gamma della Nuova Polo in termini di potenza, tecnologia e sportività. Il motore 2.0 TSI da 207 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti e l’assetto sportivo caratterizzano la Nuova Polo GTI, che per la prima volta nella sua storia consente anche la guida parzialmente automatizzata di livello 2 grazie alla presenza di serie del Travel Assist.

Peugeot nella tappa romana di Tennis&Friends 2021

Salvatore Internullo, Direttore Generale Peugeot Italia, illustra la partecipazione della Casa del Leone a Tennis&Friends al Foro Italico di Roma. In occasione dell’importante iniziativa per la prevenzione sanitaria, Peugeot ha esposto la novità più importante del 2021: il modello 308 Hybrid.

Crash test USA di Honda Civic Berlina e Station Wagon

Le nuovissime Honda Civic Berlina e Station Wagon del 2022 hanno ottenuto il più alto riconoscimento dell’Insurance Institute for Highway Safety  degli Stati Uniti, il punteggio TOP SAFETY PICK+ 2021.

La nuova Civic, che ha fissato a lungo lo standard per le prestazioni di sicurezza delle auto di piccole dimensioni, ha ottenuto le valutazioni più alte possibili dell’Istituto in tutte le categorie valutate.

Ciò include il sistema standard di prevenzione degli incidenti anteriori della Civic, che ha ottenuto le valutazioni “SUPERIOR” dall’Istituto di sicurezza americano, così come nei test di prevenzione degli incidenti da veicolo a veicolo e da veicolo a pedone.

Quattro varianti di modello per la nuova BMW Serie 2 Active Tourer

La semplice funzionalità, il profilo innovativo e l’equipaggiamento di serie – che supera ampiamente quello del modello precedente e si distingue dai concorrenti – fanno della nuova BMW Serie 2 Active Tourer una proposta particolarmente attraente per i consumatori più attivi e amanti del lifestyle. Al momento del lancio, nel febbraio 2022, saranno disponibili quattro varianti di modello con trazione anteriore e potenze da 136 CV a 218 CV. Il nuovo modello sarà costruito nello stabilimento BMW di Lipsia e la sua struttura progettata per ospitare sia motori a combustione sia sistemi di propulsione elettrificati.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Leone Peugeot con DNA da corsa

Peugeot Sport è stata costituita nel mese di ottobre del 1981 e da allora nei sui primi quarant’anni ha ottenuto molti più successi clamorosi delle candeline che spegne. Questa è la miglior testimonianza della qualità continua di questa struttura e della solidità della sua strategia sportiva.

Lanciata la Triumph Tiger Sport 660

Esattamente come accaduto per la Triumph Trident 660, lanciata con grande successo all’inizio del 2021, la nuova Triumph Tiger Sport 660 è stata progettata per offrire un nuovo punto di vista all’interno di un segmento di mercato consolidato, quello delle dual sport a vocazione stradale. All’interno di uno scenario di categoria densamente popolato, la nuova Tiger Sport punta a rappresentare la prima scelta per chi cerca la massima versatilità, un elevato piacere di guida, e costi competitivi.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video della puntata…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.