Motor News in TV, puntata 30 del 2024

Motor News in TV, puntata 30 del 2024

Nella puntata 30 del  2024 di Motor News, servizi di Volvo XC90, DFSK lanciata da China Car Company, Audi Q5, Cupra Terramar e Triumph Speed Twin 1200 e 1200 RS.

Di seguito i servizi video…

Volvo Cars aggiorna e ottimizza la XC90

La Volvo XC90 è un modello iconico di Volvo Cars e, grazie a svariati aggiornamenti tecnologici e stilistici interni ed esterni si presenta ora in una veste ancora migliore rispetto al passato. La XC90 è una sette posti di lusso apprezzatissima per l’elevato livello di confort ed è anche una delle auto più sicure in circolazione. In versione ibrida plug-in è in grado di garantire oltre 70 chilometri di autonomia in modalità completamente elettrica con una singola carica secondo il ciclo WLTP.

 

China Car Company lancia due nuovi modelli DFSK

In occasione della presentazione e lancio in Italia dei modelli DSFK E5 PHEV ibrido e DFSK Glory 600 Dual Fuel, abbiamo intervistato il General Manager di China Car Company, Fulvio Marchetto, che nella prima parte dell’intervista ha parlato di come è avvenuta l’organizzazione per diventare  importatori in Italia di questo importante marchio cinese e come è stata scelta la gamma proddotti.

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin da Rezzato (BS).

 

Lancio aggressivo sia nelle versioni che nei prezzi

Nella seconda e ultima parte dell’intervista a Fulvio Marchetto, General Manager di China Car Company, si parla delle versioni che oltre la trazione ibrida presenta in tutti i casi i modelli dual fuel benzina-GPL con la collaborazione di Landi Renzo e dell’aggressiva politica dei prezzi che permette di offrire i prodotti a prezzi inferiori ai 20mila euro. Nell’intervista si parla anche dell’organizzazione del servizio post-vendita, dei corsi di formazione del personale e del collegamento diretto con la Cina per la fornitura di pezzi di ricambi particolari in tempi molto ridotti.

 

Joe Zhou, Italian market and the European plant

The General Manager of DFSK, Mr. Joe Zhou, speaks in the interview about the decision to reach the Italian market with internal combustion cars and also replay the question if the Cinese company has plans to build in Europe a manufacturing plant.

In italiano – Joe Zhou, il mercato italiano e lo stabilimento europeo

Il direttore generale di DFSK, il signor Joe Zhou, parla nell’intervista della decisione di raggiungere il mercato italiano con auto a combustione interna e risponde anche alla domanda se l’azienda cinese ha in programma di costruire in Europa uno stabilimento produttivo.

Intervista da Marcelo Padin da Rezzato (BS) in lingua inglese.

 

Audi Q5 di nuova generazione

La casa dei quattro anelli svela la nuova generazione di Audi Q5. Primo sport utility basato sulla piattaforma PPC (Premium Platform Combustion), nuova Audi Q5 adotta efficienti motori benzina e Diesel forti della tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt, chiamata a supportare i propulsori a combustione contribuendo alla trazione in molteplici situazioni e riducendo consumi ed emissioni. Gli interni, radicalmente rinnovati, sono profondamente caratterizzati dall’innovativo palcoscenico digitale. Al top della gamma, Audi SQ5 coniuga l’esclusività dei modelli Audi S e prestazioni sportive.

 

The emotion from the design of Cupra Terramar

The Cupra Terramar redefines what SUVs can deliver in terms of emotion, performance and design and in the video, Cupra Design Director Jorge Diez outlines the creation of a model with sporty proportions in line with the brand’s unmistakable DNA.

In italiano – L’emozione del design di Cupra Terramar

La Cupra Terramar ridefinisce ciò che i SUV possono offrire in termini di emozione, prestazioni e design e nel video, il direttore del design Cupra Jorge Diez delinea la creazione di un modello con proporzioni sportive in linea con l’inconfondibile DNA del marchio.

Video in lingua inglese.

 

Triumph rinnova la Speed Twin 1200 e aggiunge la Speed Twin 1200 RS

Triumph Motorcycles svela due nuovi modelli della famiglia Modern Classics: la rinnovata Speed Twin 1200 e la novità assoluta Speed Twin 1200 RS.

Disponibili presso tutti i Concessionari Triumph da gennaio 2025, la nuova Speed Twin 1200 presenta importanti aggiornamenti sulla ciclistica, tra cui forcelle e sospensioni posteriori Marzocchi che migliorano naturalmente la maneggevolezza, consentendo una guida più equilibrata e immediata.

Il nuovo serbatoio presenta forme più snelle e scolpite, con linee affusolate e profonde scanalature anteriori, oltre a un nuovo tappo per il rifornimento. I pannelli laterali hanno un look più pulito, con finiture in alluminio. Molti dettagli di ispirazione classica sono stati perfezionati, compresi i nuovi carter motore verniciati a polvere nera, più snelli e angolari. I silenziatori sono più compatti, contribuendo così alla bellezza senza tempo del sinuoso sistema di scarico. L’elegante faro rotondo è un’unità a LED con una nuova firma luminosa DRL, con una nuova copertura ed eleganti finiture in alluminio.

 

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.