Nella puntata 27 di Motor News, servizi di Acura Type S HRC Prototype, Eccentrica Diablo, Renault Symbioz, Audi RS3 e prova della Renault Clio.
Ecco tutti i servizi video…
Debutto dello sportivo Acura Type S HRC Prototype
Acura ha debuttato con il modello Integra Type S HRC Prototype, che mostra una potenziale nuova linea di componenti prestazionali Honda Racing Corporation (HRC) focalizzati su strada e pista, sfruttando le conoscenze tecniche e l’esperienza degli ingegneri di gara HRC. Presentato durante la Monterey Car Week, l’Acura Integra Type S HRC Prototype si basa sulle capacità dinamiche dell’Integra più potente e performante di sempre per offrire le massime prestazioni su strada e pista ai clienti appassionati di Acura che potranno divertirsi sulle proprie Integra.
Diablo !!! Che Eccentrica !!!
Eccentrica, produttore di restomod con sede a San Marino, ha svelato sul palcoscenico globale di The Quail, A Motorsports Gathering, la sua Eccentrica V12 marciante, una moderna reinterpretazione della leggendaria Diablo. Nel cofano, l’Eccentrica V12 ha un motore V12 da 5,7 litri, figlio della prima generazione di Diablo risalente all’inizio degli anni ’90 e in grado di erogare 550 CV e 600 Nm di coppia.
La voiture à vivre in Symbioz da Renault
Symbioz entra nella tradizione delle “voiture à vivre” per la famiglia che hanno scritto la storia di Renault. In questo modello compatto e versatile si concentra il meglio della Marca nel segmento C a livello di design, modularità, volume di carico, connettività ed efficienza. Rivolgendosi ad una clientela composta da nuclei familiari, ma anche flotte aziendali, Symbioz completa la gamma compatta di Renault per proporre un’offerta ancora più ampia.
Nel video, Paola Repaci, Product & Corporate Communication Manager presso Renault Group, illustra i particolari della nuova vettura di casa Renault.
La grinta sportiva dei cinque cilindri Audi
Audi Sport aggiorna Audi RS 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan rendendole ancora più muscolari nel design e affilate nelle prestazioni. Al celebre propulsore 5 cilindri 2.5 TFSI, forte di 400 CV e 500 Nm di coppia si affiancano gli affinamenti dedicati all’elettronica, al sistema RS torque splitter, in grado di distribuire la coppia tra le ruote posteriori attivamente e in modo completamente variabile, al controllo di trazione e alle sospensioni a regolazione adattiva DCC: tecnologie ora integrate mediante un’unica centralina.
Alla guida della Renault Clio E-Tech Full Hybrid 145 Esprit Alpine
Abbiamo guidato la nuova Renault Clio in versione sportiva Esprit Alpine, una vettura che abbina in modo perfetto e intelligente la sua anima sportiva con un’eleganza molto sobria e moderata. Il servizio è stato realizzato a Crespi d’Adda, il piccolo insediamento della bergamasca che grazie al suo esempio di rapporto tra datore di lavoro e operai, è diventato patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Visivamente, spiccano le linee aerodinamiche e grintose allo stesso tempo, con dettagli particolari quali i fari full LED posti negli angoli e la zona anteriore ridisegnata che conferiscono una visione molto moderna nell’insieme. L’abitacolo è molto comodo e presenta materiali di qualità, con sedili in pelle Alcantara e cuciture a contrasto che richiamano i colori del brand Alpine. Nell’interno, da qualsiasi parte la si guardi, le finiture sono curate anche nei piccoli dettagli… anche nei posti posteriori.
Ecco le anteprime fotografiche dei video…
Be the first to comment