Motor News in TV, puntata 27 del 2022

Motor News in TV, puntata 27 del 2022

Nella puntata 27 di Motor News, parola degli organizzatori di Autolook a Torino, intervista a Lucio Cecchinello e la nuova Suzuki V-Strom.

Di seguito i servizi video…

Autolook, un bagno di storia delle corse

Andrea Levy, Presidente Autolookweek, illustra l’iniziativa Autolook che si è tenuta a Torino, abbinata ai 100 anni di vita dell’Autodromo di Monza. Nel capoluogo piemontese sono state esposte e hanno anche sfilato delle vetture e moto che hanno scritto pagine gloriose delle competizioni motoristiche.

Autolook, iniezione di fiducia per i torinesi e non solo

Mimmo Carretta, Assessore Grandi Eventi del Comune di Torino, parla dell’iniziativa fortemente voluta dal Comune di Torino, capitale del design automobilistico mondiale che in questo caso si abbina ai 100 anni dell’autodromo di Monza.

Premiata la comunicazione delle competizioni

Paolo D’Alessio, co-ideatore di Autolook Week, spiega i diversi momenti di Autolook Week e Autolook Awards, perché l’organizzazione ha voluto dare dei premi particolari, ovvero tutto quello che riguarda l’immagine, la grafica e la comunicazione del mondo delle competizioni.

Nella culla dell’auto italiana

Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia, manifesta la sua soddisfazione per la manifestazione torinese abbinata al centenario dell’Autodromo di Monza, segnalando anche alcuni riferimenti storici dell’automobile in Italia.

La vita in pista di Lucio Cecchinello

In molti conoscono Lucio Cecchinello semplicemente per essere a capo del suo Team Honda LCR (Lucio Cecchinello Racing) in MotoGP. Ma nel motociclismo non esiste nessuno come Cecchinello, con la sua esperienza da meccanico e pilota. Oggi, nel 2022, un percorso sportivo e professionale come il suo non sarebbe possibile. Prima parte del breve documentario dell’intervista completa a Lucio Cecchinello.

Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

L’inizio rocambolesco della carriera di pilota di Lucio Cecchinello

Nella seconda parte dell’intervista, Lucio Cecchinello racconta il rocambolesco inizio della sua carriera di motociclista, quando non c’erano soldi, ma c’era una moto e una fidanzata…

Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

L’onore di Lucio Cecchinello di essere considerato da Honda

La sua carriera da motociclista l’ha fatto quasi interamente con Honda e Lucio Cecchinello dichiara nella terza e ultima parte della sua intervista, l’orgoglio di essere ben considerato da Honda. Racconta anche l’orgoglio di aver portato alla ribalta Casey Stoner e il ricordo della prima vittoria in MotoGP.

Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Suzuki V-Strom, the master of adventure

Suzuki celebrates the 20th anniversary of the V-Strom family by revisiting the V-Strom 1050 in a deep way. The 4th generation is actually the flagship model of a range that has become so well known over time that it is now a brand in in the two-wheeled world of Hamamatsu, considered by all to be synonymous with reliability and quality.

In italiano – Suzuki V-Strom, the master of adventure

Suzuki celebra il 20° anniversario della famiglia V-Strom rivisitando in maniera profonda la V-Strom 1050. La 4° generazione è, oggi, il modello di punta di una gamma diventata nel tempo così conosciuta da essere ormai un brand a se stante nel mondo a due ruote di Hamamatsu, considerata da tutti sinonimo di affidabilità e di qualità.

Servizio in lingua inglese.

Two different versions

With Model Year 2023, the Suzuki V-Strom 1050 range is characterized by two different versions, one with a more conventional touring style and the other with an unprecedented and marked predisposition to big raids and off-road. The V-Strom 1050DE makes its debut on the market and, with its features, is aimed at motorcyclists who are looking for a motorcycle that embodies the utmost versatility even away from the asphalt, but which does not impose compromises in terms of comfort even in everyday use.

In italiano – Due versioni diverse

Con il Model Year 2023 la gamma Suzuki V-Strom 1050 è caratterizzata da due versioni ben distinte, una dal taglio turistico più convenzionale e l’altra dall’inedita e marcata predisposizione ai grandi raid e all’off-road. La V-Strom 1050DE debutta sul mercato e, con le sue caratteristiche, si rivolge ai motociclisti che cercano una moto che incarni il massimo della versatilità anche lontano dall’asfalto, ma che non imponga compromessi in fatto di comodità anche nell’uso quotidiano.

Video in lingua inglese.

New 5-inch colour TFT LTD multi function instrument panel

The Suzuki V-Strom 1050 and 1050DE introduce a custom new 5-inch colour TFT LTD multi function instrument panel. It keeps the rider fully aware of all the bike’s systems and settings, while supplying other critical real time operating status information and also alerts in case of malfunction.

In italiano – Nuovo cruscotto multifunzione a colori TFT LTD da 5 pollici

La Suzuki V-Strom 1050 e 1050DE introducono un nuovo cruscotto multifunzione TFT LTD a colori personalizzato da 5 pollici. Mantiene il motociclista pienamente consapevole di tutti i sistemi e le impostazioni della moto, fornendo al contempo altre informazioni critiche sullo stato operativo in tempo reale e anche avvisi in caso di malfunzionamento.

Video in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.