Motor News in TV, puntata 26 del 2022

Motor News in TV, puntata 26 del 2022

Nella 26esima puntata di Motor News, servizi di McLaren Solus GT, Porsche GT3 RS, Lexus RX, Bentley Mulliner Batur e Peugeot 408 esposta al Louvre.

Di seguito tutti i servizi video.

McLaren Solus GT, dal videogioco alla realtà

La Solus GT dà vita al futuristico concept McLaren che è apparso nel videogioco Gran Turismo SPORT, realizzata attingendo a tutta l’esperienza e alle competenze di McLaren ai massimi livelli del motorsport e nello sviluppo di supercar e hypercar. Con un peso inferiore a 1.000 kg e prestazioni aerodinamiche che includono una deportanza superiore a 1.200 kg, la Solus GT – viene spinta da un propulsore V10 da 5,2 litri aspirato – ed è in grado di realizzare i tempi sul giro più veloci di qualsiasi altra McLaren che non sia una monoposto, offrendo un’esperienza di guida che si avvicina al coinvolgimento e alle sensazioni di guida di una vettura di Formula 1.

The most track orientated GT car developed ever by Porsche

Andreas Preuninger, Director GT Model Line, unveiled the Porsche GT3 RS, the most track orientated GT car that German manufacturer developed ever. In the video, he speaks about the aerodynamics in the front, rear and in the sides of the car.

In italiano –  L’auto GT più orientata alla pista mai sviluppata da Porsche

Andreas Preuninger, Direttore GT Model Line, ha presentato la Porsche GT3 RS, l’auto GT più orientata alla pista che il produttore tedesco abbia mai sviluppato. Nel video parla dell’aerodinamica nella parte anteriore, posteriore e nelle fiancate dell’auto.

Video in lingua inglese.

More details of the Porsche GT 3 RS

In the second part of the video, Andreas Preuninger, Porsche Director GT Model Line speaks about the engine of the GT3 RS Model, the power, the breakes, the cockpit, internal part and also about the possibility to order it with different wheels.

In italiano – Maggiori dettagli della Porsche GT 3 RS

Nella seconda parte del video, Andreas Preuninger, Direttore Porsche GT Model Line, parla del motore della GT3 RS Model, della potenza, dei freni, dell’abitacolo, della parte interna e anche della possibilità di ordinarla con diverse ruote.

Servizio in lingua inglese.

Gli interni del nuovo Lexus RX

La semplicità del nuovo design degli interni del nuovo Lexus RX si nota nel modo in cui la plancia si estende in una forma pulita e continua, comprendendo gli indicatori, il pannello degli strumenti e le finiture delle portiere. Il tema della semplicità si integra perfettamente con il concetto Tazuna di Lexus per il cockpit di guida, che razionalizza la posizione e la facilità d’uso dei comandi e delle fonti di informazione, in modo da concentrare l’attenzione sulla guida.

Bentley Mulliner Batur and the transformation of the British brand

Bentley Motors has unveiled the Bentley Mulliner Batur, a new two-door grand touring coupe produced in a limited series of 18 cars, that represents the beginning of a revolution in Bentley’s design language. Created by Andreas Mindt Director of Design and his team, the Batur reveals a new design DNA that will guide the design of Bentley’s future range of battery electric vehicles (BEVs).

In italiano – Bentley Mulliner Batur e l’era della transformazione del brand britannico

Bentley Motors ha presentato la Bentley Mulliner Batur, una nuova coupé gran turismo a due porte realizzata in serie limitata a 18 esemplari che rappresenta l’inizio di una rivoluzione nel linguaggio di design di Bentley. Creata da Andreas Mindt Director of Design e dal suo team, la Batur rivela un nuovo DNA di design che guiderà la progettazione della futura gamma di veicoli elettrici a batteria (BEV) di Bentley.

Servizio in lingua inglese.

Most powerful Bentley produced to date

The Batur is also the most powerful Bentley produced to date, with a more than 740PS version of the iconic hand-assembled 6.0-liter W12 twin-turbo powertrain that has metaphorically and literally fueled Bentley’s success over the past two decades. As the engine enters its final years of life as part of Bentley Beyond100’s transformation journey towards complete electrification, the Batur forms the first part of a celebration of the W12’s extraordinary power, torque and refinement.

La Bentley più potente prodotta fino ad oggi

La Batur è anche la Bentley più potente prodotta ad oggi, con una versione da oltre 740PS dell’iconico propulsore W12 biturbo da 6,0 litri assemblato a mano che ha alimentato metaforicamente e letteralmente il successo di Bentley negli ultimi due decenni. Mentre il motore entra nei suoi ultimi anni di vita come parte del viaggio di trasformazione di Bentley Beyond100 verso la completa elettrificazione, la Batur costituisce la prima parte di una celebrazione dellastraordinaria potenza, coppia e raffinatezza del W12.

Servizio in lingua inglese.

Peugeot 408 in mostra al Louvre-Lens in una cornice sfera

Al Louvre-Lens, dallo scorso 4 agosto (4.08) questa inedita vetrina mobile ha presentato Nuova Peugeot 408 sotto diverse prospettive. Il nuovo ed inedito modello della Casa del Leone che si ispira al mondo delle fastback diventa un’opera sospesa.

Video in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.