Motor News in TV, puntata 24 del 2021

Motor News in TV, puntata 24 del 2021

Nella puntata 24 di Motor News, servizi di Citroën C5X, Opel Crossland, Nuova Honda HR-V, Porsche Macan, Casa Lexus e Suzuki V-Strom Day.

Di seguito tutti i servizi…

Presentazione di nuova Citroën C5X

Elena Fumagalli, Responsabile della Comunicazione di Citroën Italia, presenta la nuova Citroën C5X e illustra tutti i particolari della nuova ammiraglia della casa francese, che viene prodotta anche con motorizzazione ibrida plug-in.

Lo spazio e la versatilità di Opel Crossland

Opel sembra aver trovato l’equilibrio perfetto con la sua nuova Crossland, vettura intelligente, tecnologica e con il classico aspetto da SUV.

Nuova Honda HR-V con tecnologia ibrida

Honda ha annunciato che il nuovissimo HR-V, disponibile per il mercato europeo da fine 2021, sarà equipaggiato esclusivamente con l’avanzata tecnologia ibrida e:HEV. Con la nuova propulsione ibrida, questo SUV compatto vanta un equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni di livello superiore.

Il nuovo propulsore ibrido e:HEV di HR-V genera una potenza di 131CV e una coppia di 253 Nm.

Linee più affilate della nuova Porsche Macan

Porsche lancia la nuova Macan con prestazioni più elevate, un design dalle linee più affilate e un nuovo concetto operativo. Tutte e tre le versioni disponibili sono dotate di propulsori decisamente più potenti rispetto ai loro predecessori. L’ammiraglia sportiva della fortunata gamma di SUV Porsche è la Macan GTS. Il suo motore V6 biturbo da 2,9 litri eroga ora 440 cavalli e accelera da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi se equipaggiata con il pacchetto Sport Chrono, capace di raggiungere una velocità massima di 272 km/h.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

In Val d’Aosta c’è Casa Lexus

Lexus e Campzero, l’Active Luxury Resort di Champoluc (Valle d’Aosta), danno avvio a una partnership per dar vita a “Casa Lexus” e far vivere agli ospiti un’esperienza unica all’insegna dell’ospitalità giapponese Omotenashi, godendo al contempo di una location raffinata ed esclusiva situata in una incantevole cornice naturale sovrastata dal Monte Rosa.

Successo del Suzuki V-Strom Day

Domenica 4 luglio si è svolta la prima edizione del V-Strom Day e il grande successo ha convinto la Casa di Hamamatsu a ufficializzare la seconda edizione nel primo fine settimana di luglio 2022.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.