Motor News in TV puntata 23 del 2017

Motor News TV

Ecco le interviste della puntata n° 23 dell’anno 2017 di Motor News.

L’Antitrust europea approva l’acquisto di Opel/Vauxhall da PSA

L’autorità antitrust europea ha approvato il progetto di acquisizione da parte di Groupe PSA delle attività automotive di Opel/ Vauxhall di GM. Questa operazione, annunciata il 6 marzo scorso, posizionerà Groupe PSA al secondo posto in Europa e servirà da base per la crescita dei profitti del Gruppo a livello internazionale.

Le news Citroën del mese di Giugno

Le novità più importanti del marchio Citroën del mese di giugno 2017

Citroën C4 Cactus al Gran Sasso

C4 Cactus è il crossover unconventional di casa Citroën, a suo agio sulle strade cittadine, ma anche nella natura selvaggia e negli spazi aperti. Un ambiente incontaminato come quello del Gran Sasso è il terreno perfetto per apprezzare al meglio le caratteristiche della vettura francese.

Emozioni DS in una notte romana

Prendete due vetture DS, una storica ed una moderna, in una romantica notte romana… ed è questo il risultato…

Le news di Giugno della DS

Le novità del marchio DS Automobiles del mese di giugno 2017

Cinque stelle Euro NCAP per l’Alfa Romeo Stelvio

L’Alfa Romeo Stelvio si aggiudica le prestigiose cinque stelle Euro NCAP ottenendo il risultato del 97% nella protezione degli occupanti adulti, un ottimo risultato, considerando il severo sistema di valutazione introdotto nel 2016.

Le news di Peugeot di giugno 2017

Ecco le più importanti novità di Peugeot del mese di Giugno 2017.

Il team Peugeot Hansen nel Rallycross a Höljes

Nel settimo appuntamento del Campionato del mondo FIA di Rallycross, Sébastien Loeb ha ancora una volta un ruolo di primo piano. Davanti a oltre 45.000 spettatori (nuovo record per la famosa corsa svedese), conquista il quinto podio della stagione per il Team Peugeot Hansen. Le Peugeot 208 WRX hanno iniziato la seconda parte della stagione mettendo pressione sui leader del campionato. Sébastien Loeb ha affrontato con grande determinazione il « Magic Week-end » di Höljes, ottenendo un’autorevole vittoria nella Q1. Secondo nella prima semifinale, ha aggiunto un altro podio al suo recente albo d’oro del Rallycross.

Citroen al Rally di Polonia

Per il Rally di Polonia Citroën Racing ha schierato una C3 WRC che ha potuto beneficiare di una serie di modifiche, nell’intento di avviare una nuova fase nella stagione 2017. Il bilancio all’arrivo è stato decisamente positivo, con risultati stabili nella parte alta della classifica e tre auto all’arrivo.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2017 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.