Motor News in TV puntata 23 del 2021

Motor News in TV puntata 23 del 2021

Nella 23esima puntata di Motor News, servizi di SUV Peugeot 2008, Opel Astra, BMW X3 e X4 M Competition, Opel Zafira Life e Suzuki GSX-S950.

Di seguito tutti i servizi…

Tra Narni e le gole del Nera con il SUV Peugeot 2008

Il SUV Peugeot 2008 è pensato per chi vuole vivere nuove esperienze al volante di un’automobile, un compagno di libertà e portabandiera dei valori della casa del Leone.

Con Peugeot 2008 andiamo alla scoperta delle gole del Nera in provincia di Terni partendo da Narni, cittadina di origine romana arroccata su un colle, dove attraversiamo lo splendido centro storico con il nostro 2008 che si muove con agilità e sicurezza tra le strette vie circondate da antichi palazzi. Narni è una vera perla medievale che ad ogni angolo regala sorprese.

Presentata la sesta generazione di Opel Astra

E’ stata appena presentata la sesta generazione di Opel Astra e per la prima volta viene offerta con una trazione elettrificata ibrida plug-in. Opel offrirà la nuova Astra in versione ibrida plug-in a due livelli di potenza. Vi sono inoltre le versioni con motori benzina e diesel molto efficienti, abbinati a cambi ad attriti ridotti, manuale a sei rapporti e automatico a otto rapporti.

Maggiore potenza per le BMW X3 M Competition e BMW X4 M Competition

BMW M GmbH rinnova i modelli ad alte prestazioni BMW X3 e BMW X4 a due anni dal loro lancio. Oltre alle nuove caratteristiche di design, alle modifiche specifiche M e a un nuovo concept di funzionamento, la Nuova BMW X3 M Competition e la Nuova BMW X4 M Competition offrono anche una maggiore potenza di trazione. Il motore sei cilindri in linea a benzina BMW con una potenza di picco di 510 CV ha una coppia massima che raggiunge i 650 Nm.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

La versatile Opel Zafira Life

I due volti della monovolume Opel Zafira Life sono quelli del lavoro e del tempo libero, con diverse taglie, confort di alto livello e scelta di motorizzazioni. La versatilità dell’abitacolo poggia sulla costante di un confort che abbraccia tanto l’utilizzo professionale, quanto quello di un tempo libero in grado di modellarsi in base alle esigenze individuali. Che si tratti di trasportare persone oppure attrezzi sportivi, Opel Zafira Life mostra una flessibilità che si traduce nel soddisfare la settimana lavorativa, contrapposta al week-end e le sue opportunità di svago.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Anteprima mondiale Suzuki GSX-S950

Suzuki presenta in anteprima mondiale la nuova GSX-S950, un modello inedito che propone una formula unica ed esclusiva. La GSX-S950 si presenta con uno stile originale, da moderna street-fighter, un pacchetto tecnico che vanta un palmares sportivo senza eguali nella categoria. Telaio, forcellone e meccanica derivano nientemeno che dalla gloriosa stirpe delle plurivittoriose GSX-R, ma qui sono sviluppati in vista di un utilizzo prevalentemente stradale.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.