Motor News in TV, puntata 21 del 2022

Motor News in TV, puntata 21 del 2022

Nella puntata 21 di Motor News parliamo di Volkswagen e la sua Oxygen Area; BMW M3 Touring, Lexus RX, MINI e lo scooter Piaggio MP3.

Ecco tutti i servizi video…

Oxygen Area nella sede di Volkswagen Group Italia

Volkswagen Group Italia inaugura la Oxygen Area realizzata all’interno della sede di Verona, che occupa una superficie complessiva di 635 m2. La “cornice verde” che abbraccia l’Oxygen Area comprende una grande varietà di alberi, arbusti e piante erbacee: conta, infatti, oltre 320 esemplari che circondano i 170 m2 di prato erboso. Le specie presenti non sono rare, ma piante comuni dalle sorprendenti proprietà purificanti – tigli, cerri, aceri, rosmarini, e mirti, che creano una sorta di ‘camera’ nella quale le condizioni ambientali sono particolarmente favorevoli in termini di depurazione dell’aria, assorbimento della CO2 e produzione di ossigeno.

La prima BMW M3 Touring

Per la prima volta nella storia BMW M3 diventa anche Touring. In occasione del 50esimo anniversario del brand “M”, il marchio aggiunge un importante tassello alla sua gamma di veicoli. La M3 Touring coniuga carattere sportivo, linee decise e versatilità grazie agli spazi interni.

Lo stile rinnovato di Lexus RX

Il nuovo stile di RX fa un passo avanti nel design “Next Chapter” di Lexus, con il cofano allungato, i pannelli delle portiere scolpiti, i passaruota svasati e le ruote più grandi che comunicano un senso di potenza.

Nuovo Lexus RX si presenta con tre nuovi propulsori elettrificati: l’ibrido ad alte prestazioni RX 500h, l’ibrido plug-in RX 450h+ e il full hybrid RX 350h.

Carismatic semplicity, il linguaggio di design di MINI

Carismatic semplicity è la nuova espressione coniata da MINI per raccontare il suo linguaggio di design orientato al futuro. Con le caratteristiche di elettrificazione, digitalizzazione e sostenibilità, la nuova generazione di modelli MINI porta il piacere di guidare, l’esperienza d’uso e l’atteggiamento responsabile del marchio in un’era completamente nuova.

Il Piaggio MP3 si rinnova

Era il 2006 quando Piaggio fece debuttare sul mercato un veicolo che avrebbe cambiato per sempre il volto della mobilità urbana e metropolitana: Piaggio MP3 è il primo e inimitabile scooter a tre ruote al mondo e ora si rinnova totalmente, mostrando un design più sportivo e ancora più orientato al mondo automobilistico, mentre l’innovativo equipaggiamento tecnologico ne eleva comfort e sicurezza a un livello senza precedenti.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.