Motor News in TV puntata 20 del 2018

Marcelo Padin MN20 2018

Nella puntata 20 del 2018 di Motor News: Volvo S60, Ford Fiesta Active ST, DS7 Crossback, Volkswagen Autostadt, Peugeot 308 SW GT Line e Andreucci al Rally San Marino.

Volvo lancia negli USA la sportiva S60

Volvo Cars lancia la su berlina sportiva S60, prima auto del marchio svedese ad essere costruita a Charleston, South Carolina negli USA. Il contemporaneo lancio dell’automobile e l’apertura della fabbrica rafforzano l’impegno di Volvo Cars negli Stati Uniti, un mercato importante per l’azienda e la sua nuova berlina sportiva premium.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fiesta Active ST è il Crossover di Ford

Guida rialzata, cerchi in lega da 17”, tre modalità di guida per adattarsi a qualsiasi percorso e tutta la praticità di un’auto compatta. Parliamo della Fiesta Active ST, il crossover di Ford.

Il Design della DS7 Crossback

Capostipite della seconda generazione di modelli DS, DS 7 Crossback esprime raffinatezza, eccellenza e il meglio del savoir-faire parigino rivelando sin da subito la sua forte personalità, con il frontale DS Wings, gli spigoli vivi e le linee scolpite che esaltano le fiancate sinuose e le proporzioni generose, ideali per un SUV.

Gli interni della DS7 Crossback

Chic e moderno, l’abitacolo di DS 7 Crossback riflette l’esperienza e il savoir-faire tipicamente parigino del team di artigiani DS Automobiles. I materiali pregiati, l’ispirazione Haute Couture, la sensualità e l’altissima qualità sin nei minimi dettagli si fondono in un ambiente di classe, avvolgente e accogliente, che fedelmente alla filosofia del Brand può essere personalizzato per soddisfare i gusti e i desideri di ciascun cliente, esaltandone l’individualità.

A Wolfsburg sorge Volkswagen Autostadt

Volkswagen Autostadt è la prima piattaforma di comunicazione e servizi di questo tipo al mondo che rappresenta il Gruppo Volkswagen, i suoi valori, le sue competenze e i servizi. Attualmente è l’attrazione automobilistica leader al mondo.

La Nuova Peugeot 308 alla ricerca dell’eccellenza

Peugeot 308 SW vanta un concentrato di nuove tecnologie racchiuse in una nuova carrozzeria dallo stile ancora più elegante e dinamico. I grandi volumi interni sono un invito all’evasione. La Nuova 308 ha come leitmotiv la ricerca continua dell’eccellenza.

Paolo Andreucci presenta il Rally San Marino

Il pluricampione italiano Rally, Paolo Andreucci, presenta il Rally San Marino che si svolgerà il 1° luglio. Andreucci sarà protagonista insieme alla sua Peugeot 208 T16.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.