Motor News in TV puntata 2 del 2021

Motor News in TV puntata 2 del 2021

Nissan, Citroen, Toyota, il Campionato BMW M2 CS, MINI, Peugeot e BMW Motorrad sono i protagonisti della seconda puntata di Motor News del 2021.

Ecco tutti i servizi…

Nuova versione di Nissan NV300 BUS 

Nissan presenta la nuova versione di NV300 BUS, con un nuovo motore Euro 6D, linee esterne ridisegnate e una ricca dotazione di tecnologie innovative. L’abitacolo di NV300 è stato completamente rivisitato per aumentarne comfort e praticità. Massima versatilità grazie alle configurazioni a 5, 6, 8 e 9 posti, con un divanetto ripiegabile e rimovibile e sedili abbattibili.

Servizio con la voce di Aurora Bovone

Lancio del SUV Nuovo Citroën C3 Aircross

Il SUV Nuovo Citroën C3 Aircross dal carattere deciso possiede un assetto rialzato su strada che si coniuga all’aspetto protettivo ed esprime tutta la sua personalità con un frontale dallo stile robusto, moderno e distintivo. E’ versatile e in grado di affrontare tutti i percorsi con le funzioni Grip Control e Hill Descent Assist ed è anche confortevole per una vita attiva, offrendo una modularità, un’abitabilità e una luminosità di riferimento e ancora più comfort a bordo con l’introduzione dei sedili Advanced Comfort. 

Nuovo Citroën C3 Aircross SUV improve versatility

Guillaume Lecombe, Nuovo Citroën C3 Aircross SUV product manager and Michel Costa, Citroën Customer Studies told the news of the Citroën C3 Aircross, that improve the comfort and the flexibility, speaking also about the target of people that can be interested in this car.

In Italiano

Guillaume Lecombe, product manager Citroën C3 Aircross SUV e Michel Costa, Citroën Customer Studies hanno parlato delle novità della Citroën C3 Aircross, che migliora il comfort e la flessibilità; oltre segnalare il target di persone che possono essere interessate a questa vettura.

Exterior design and functionalities of the Nuovo Citroën C3 Aircross

Pierre Icard, Citroën Exterior Design speaks about the lines and functionality of some solutions adopted in the new Nuovo Citroën C3 Aircross SUV; while Hélène Veilleux, Citroën Coulours & Trim Manager show the elegant lines and the philosophy tailor made that inspired this car.

In Italiano

Pierre Icard, Citroën Exterior Design parla delle linee e della funzionalità di alcune soluzioni adottate nel nuovo SUV Nuovo Citroën C3 Aircross; mentre Hélène Veilleux, Citroën Coulours & Trim Manager mostrano le linee eleganti e la filosofia tailor made che ha ispirato questa vettura.

Toyota Highlander diventa Full Hybrid Electric

Toyota presenta il Nuovo Highlander, il SUV più grande dell’ampia gamma di Toyota, introdotto per la prima volta anche sul mercato Europeo nella sola versione Full Hybrid Electric. Sfruttando la piattaforma GA-K di Toyota, l’Highlander combina tutte le caratteristiche di comfort, guidabilità e sicurezza dei SUV Toyota con le basse emissioni dei powertrain hybrid, l’efficienza dei consumi e la trazione integrale intelligente, grande spazio interno e la capacità di traino di 2 tonnellate.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Campionato Monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy

BMW Italia è pronta a dare il via al Campionato Monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy in concomittanza al Campionato Italiano Gran Turismo. Sui circuiti italiani di Monza, Misano; Mugello, Imola e Vallelunga si svolgeranno le dodici gare del campionato, con la vettura derivata dalla BMW M2 CS in commercio.

Un Natale in compagnia di MINI Countryman

Mini Countryman è stata protagonista di un viaggio lungo il territorio italiano alla ricerca delle consuetudini e delle tradizioni che da secoli si tramandano in occasione della festività più importante dell’anno, per regalare un sorriso e ricreare quell’atmosfera natalizia che rende tutti più spensierati anche in un momento storico così difficile come quello che stiamo attraversando.

Sistema Night Vision di Peugeot

La guida notturna della gamma Peugeot avviene in grande sicurezza, grazie all’esclusivo sistema Night Vision che integra ulteriormente i sistemi ADAS presenti. Di derivazione militare con una portata che arriva a 200 metri, il sistema intercetta pedoni ed animali, nell’oscurità, fornendo alert visivi e sonori che permettono di guidare con maggiore sicurezza.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Consigli di guida per motociclisti da BMW Motorrad

BMW Motorrad Italia adotta anche il marketing digital audio, con la tecnologia del podcast per fare sicurezza. Un progetto dedicato al motociclista che vuole imparare o perfezionare le proprie competenze sulla guida su strada della motocicletta e sulla sua preparazione ottimale per affrontare al meglio ogni tipo di viaggio, da soli o in coppia.

Di seguito potete vedere le foto delle anteprima video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.