Motor News in TV puntata 19 del 2018

Puntata MN 19 del 2018

Nella puntata n° 19 del 2018 di Motor News: BMW Serie 8, Peugeot 508 SW, Peugeot al Parco Valentino e le news del mese di maggio, il Concept BMW 9Cento a Villa d’Este e la prova della Peugeot 308 SW.

Lusso e prestazioni della nuova BMW Serie 8

La BMW Serie 8 Coupé è un’auto da sogno che vanta eccezionali prestazioni, un design emozionante, lusso all’avanguardia ed equipaggiamenti eccezionalmente avanzati, quando si tratta di tecnologia di visualizzazione e controllo, assistenza al guidatore e connettività.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Peugeot 508 SW incarna l’eleganza moderna

Lo stile dinamico e muscoloso, le linee tese, la calandra espressiva e i cerchioni da 19 pollici; grazie a queste caratteristiche la Peugeot 508 SW incarna un’eleganza moderna, pratica e atletica.

Peugeot al Salone Torino Parco Valentino

Giulio Marc D’Alberton, Responsabile della Comunicazione di Peugeot Italia, illustra la presenza della casa del leone all’edizione 2018 del Salone Torino Parco Valentino.

Le news del mese di maggio di Peugeot

Secondo posto per Paolo Andreucci al il rally Targa Florio e primo al rally Isola d’Elba con la 208 T16 e secondo posto per Sebastien Loeb nel campionato mondiale FIA di rallycross in Portogallo e primo in Belgio. A maggio Peugeot è stata partner ufficiale degli internazionali di tennis BNL d’Italia 2018. Sempre al Foro italico, nei campi 7 e 8, insieme alle partite dei campioni si è giocato un torneo per certi versi ancora più importante: Tennis and Friends, una manifestazione che ha coinvolto nomi dello spettacolo e dello sport, impegnati per promuovere la prevenzione contro le malattie cardiovascolari. Da maggio il Traveller 9 posti è disponibile anche con allestimento Dangel, con trazione integrale inseribile, comandata da un selettore posto alla sinistra del volante.

Concept BMW Motorrad presentato a Villa d’Este

Al Concorso d’Eleganza Villa d’Este di quest’anno, il BMW Group ha offerto un’anteprima di come potrebbe essere in futuro un modello Adventure Sport: il concept BMW Motorrad 9cento unisce emozione e performance con spirito d’avventura, agilità e piacere alla guida per creare la moto da turismo sportiva ideale.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Le impressioni di guida della Peugeot 308 SW

La Peugeot 308 SW in versione GT Line che abbiamo provato mantiene pienamente la filosofia della casa del leone.. quello del Motion & Emotion che permette non solo di spostarsi da un luogo a un altro, ma che soprattutto offre emozioni al conducente e ai passeggeri.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 19 dell’anno 2018 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.