Motor News in TV puntata 18 del 2018

Marcelo Padin MN18 2018

Ecco il contenuto della puntata 18 di Motor News: BMW X2, news di maggio di DS, Citroen C4 Cactus, Seat Ibiza e Arona Beats, BMW Concept iX3, MV Agusta.

BMW X2, prima auto di BMW “nativa digitale”

BMW X2 si rivolge in particolare ai giovani, o meglio, ancora più in generale, a tutti coloro che si sentono tali nello spirito e nello stile di vita e che abitualmente si muovono in un contesto metropolitano conducendo una vita attiva e fortemente connessa con l’intero mondo digitale. Non è un caso che la nuova BMW X2 venga definita come la prima auto “nativa digitale” della Casa bavarese.

Le news di DS Automobiles del mese di Maggio 2018

Ecco le news di maggio di DS Automobiles. DS 3 Café Racer, continua la fase di lancio di DS 7 Crossback; confermato che al Salone di Parigi ci sarà la prima DS 100% elettrica, il futuro con DS X E-Tense 2035 e infine la Formula E, con i due E-Prix disputati a maggio, a Parigi e Berlino, hanno visto Sam Bird conquistare il podio nella gara francese, lasciando immutate le sue chance di vittoria del campionato che ora lo vede al secondo posto nella classifica piloti.

La nuova Citroen C4 Cactus

La nuova versione della Citroen C4 Cactus nel servizio tra i borghi dell’Umbria.

Le versioni Ibiza e Arona Beats da SEAT

La collaborazione tra Seat e Beats by Dr. Dre prosegue ora con il lancio di due nuove versioni dei modelli più giovanili e urbani del Marchio spagnolo, Ibiza e Arona Beats.

I due modelli fanno il loro debutto al pubblico durante il Primavera Sound, festival musicale di spicco a livello internazionale di cui Seat è partner strategico.

BMW Concept iX3, pietra miliare verso le zero emissioni

La BMW Concept iX3 rappresenta un’altra pietra miliare sulla strada per una guida senza emissioni locali nell’ambito della strategia di elettrificazione del BMW Group. E così un Sports Activity Vehicle o SAV, ancora una volta traccia una pista per una forma nuova e strabiliante del piacere di guida da favola della BMW.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Ritorno al motomondiale di MV Agusta

MV Agusta ritorna al Motomondiale dopo 42 anni. Il prestigioso marchio motociclistico italiano, tutt’oggi il più titolato a livello mondiale, ritorna insieme al Forward Racing Team, per scrivere insieme un nuovo capitolo nella storia del motociclismo.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della puntata 18 dell’anno 2018 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.