Motor News in TV, puntata 17 del 2022

Motor News in TV, puntata 17 del 2022

Nella puntata 17 di Motor News, servizi di Nissan Juke Hybrid, DS Automobiles, Mercedes Benz GLC, Opel Astra e Honda Civic.

Di seguito i servizi video…

Debutta il crossover Nissan Juke Hybrid, ora elettrificato

JUKE Hybrid, la prima versione elettrificata del crossover coupé Nissan che ha dato vita al segmento B-SUV, debutta sulle strade italiane. Il propulsore ibrido di JUKE è composto da un motore Nissan a combustione interna di nuova generazione, appositamente sviluppato, che eroga una potenza di 94 CV e una coppia di 148 Newtonmetro. Il motore elettrico principale, anche questo Nissan, ha una potenza di 36 kW e una coppia di 205 Nm. Il propulsore è completato da uno starter/generatore (motore elettrico secondario) ad alta tensione da 15kW, un inverter, una batteria raffreddata a liquido da 1,2 kWh e il cambio multi-mode.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Le serie speciali limitate di DS Automobiles

Il Managing Director DS Italia, Eugenio Franzetti, illustra l’iniziativa dei proporre delle serie speciali di lusso sulla gamma DS Automobiles, una forza in più del marchio premium parigino del Gruppo Stellantis.

World premier of the star Mercedes Benz GLC

Britta Seeger, Mercedes Benz Marketing and Sales, unveils the new Mercedes Benz GLC and she speaks about the features of the new car of the Star.

In italiano – Anteprima mondiale della stella Mercedes Benz GLC

Britta Seeger, Marketing e Sales Mercedes Benz, svela la nuova Mercedes Benz GLC e parla delle caratteristiche della nuova vettura della Stella.

Video in lingua inglese.

The Snapdragon Cockpit Platform of Qualcomm Technologies used in Opel Astra

Joel Lutz, User Experience Cockpit Manager of Opel & Vauxhall and Andreas Hennig, Sr Dir. Product Management, Qualcomm Technologies International GmbH speaks about the software used in the Opel Astra Pure Panel, the new Opel digital cockpit that is a more integrated, context-aware and constantly adaptive system that evolves according to passenger preferences.

In italiano – La piattaforma Snapdragon Cockpit di Qualcomm Technologies utilizzata in Opel Astra

Joel Lutz, User Experience Cockpit Manager di Opel & Vauxhall e Andreas Hennig, Sr Dir. Product Management, Qualcomm Technologies International GmbH parlano del software utilizzato nell’Opel Astra Pure Panel, il nuovo cockpit digitale Opel che è un sistema più integrato, sensibile al contesto e costantemente adattabile che si evolve in base alle preferenze dei passeggeri.

L’uomo al centro di tutto sulla nuova Honda Civic

Nuova Honda Civic è stata sviluppata mettendo l’uomo al centro di tutto, puntando a creare un’esperienza rigenerante ed esaltante. Così si è ottenuto una visibilità rinnovata, un’estrema silenziosità di marcia e una vettura capace di aggiungere entusiasmo alla vita di tutti i giorni.

Servizio in lingua giapponese con sottotitoli in italiano.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.