Motor News in TV puntata 15 del 2018

Marcelo Padin MN15 2018

In questa puntata: Nissan Star Wars, Volvo e Google, DS 3 Black Lezard, DS19, Citroen C4 Picasso diventa SpaceTourer, Peugeot 5008 GT e Paolo Andreucci e il Rally d’Elba.

Nissan a Hollywood a tema Star Wars

L’ultima vettura custom di Nissan a tema Star Wars è arrivata sul tappeto rosso di Hollywood alla prima mondiale di “Solo: Una storia di Star Wars”. Basata sulla Nissan Rogue 2018, il veicolo per le mostre personalizzate prende ispirazione dall’iconico Millennium Falcon con elementi inconfondibili della nave più capace della galassia.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Partnership tra Volvo e Google

La prevista partnership fra Volvo Cars e Google contribuirà a migliorare ulteriormente il modo in cui i clienti Volvo interagiscono con la loro auto.  App e servizi sviluppati da Google e Volvo Cars verranno integrati a bordo dell’auto, mentre migliaia di altre app saranno disponibili attraverso il Google Play Store, a sua volta ottimizzato e adattato per l’utilizzo attraverso i sistemi di infotainment di bordo di tipo Android.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

L’edizione limitata di DS 3 Black Lezard

DS 3 Black Lezard è una edizione limitata creata per dare luce a quei valori fondamentali di DS Automobiles quali tradizione, eleganza ed innovazione, quello spirito “avant-garde”, proprio del DNA automotive della marca francese.

La DS19 nella storia dell’auto

Era il 6 ottobre 1955 quando a Parigi in una tipica giornata d’autunno nel Grand Palais si sta per alzare il sipario sulla 42esima edizione del Salone dell’auto francese  dove c’è in anteprima la DS19.

Citroen C4 Picasso diventa SpaceTourer

La Citroen C4 Picasso si evolve e diventa SpaceTourer, una monovolume moderna e innovativa frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di Citroen, una vettura che, grazie al programma Citroen Advanced Comfort garantisce sensazioni inedite al volante e sistemi intelligenti di aiuto alla guida.

La nuova Peugeot 5008 GT

Comfort, abitabilità e piacere di guida: la nuova Peugeot 5008 GT declina in modo elegante e moderno i contenuti che un possessore di SUV si aspetta di trovare sulla sua vettura. Tre caratteristiche che un viaggio lungo autostrade e percorsi ricchi di curve come la statale della CISA non può che mettere in risalto.

Andreucci parla del Rally dell’Elba

Il 51° Rally Isola d’Elba è un appuntamento che torna dopo diverso tempo nel calendario del CIR. Una gara che vede al via il 10 volte campione italiano rally Paolo Andreucci in testa alla classifica del campionato con 42 punti, 20 di vantaggio sui diretti inseguitori. Nel servizio Andreucci parla di alcuni particolari del Rally.

Fine della puntata 15 dell’anno 2018 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.