Motor News in TV, puntata 12 del 2024

Motor News in TV, puntata 12 del 2024

Nella puntata 12 di Motor News del 2024, servizi di MG3 Hybrid+, SUV Audi Q7 e Q8, IV edizione di GT Talent e Nissan Kicks.

Di seguito tutti i servizi video…

Tre allestimenti per la MG3 Hybrid+

MG debutta sul mercato con una tecnologia ibrida di livello avanzato. SAIC Motor Italy lancia la nuova MG3 Hybrid+, una citycar ibrida di segmento B, tecnologicamente avanzata, che offre una combinazione di prestazioni, efficienza e comfort.

Tre gli allestimenti, tutti accomunati dal nuovissimo powertrain Hybrid+. Il lavoro svolto da MG su questo sistema ibrido prevede l’installazione di una batteria più grande e di un motore elettrico più potente, stabilendo nuovi standard nel segmento B.

Ibridi plug-in i SUV Q7 e Q8 dei quattro anelli

Si rafforza l’offerta Audi votata alla mobilità consapevole grazie all’introduzione delle nuove versioni plug-in di Audi Q7 e Audi Q8 e quattro, che ora possono contare su due “cuori”. Al propulsore termico V6 3.0 TFSI da 340 CV si affianca un motore elettrico sincrono a magneti permanenti da 177 CV e 460 Nm di coppia integrato, insieme alla frizione di separazione, nella trasmissione tiptronic a 8 rapporti con convertitore di coppia. La nuova batteria agli ioni di litio raffreddata a liquido, posizionata sotto il pianale del bagagliaio, si avvale di 17 celle da 70 Ah ciascuna

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Pronti per la IV edizione di GT Talent

Il primo e unico talent dedicato a tutti gli aspiranti piloti, ormai giunto alla IV edizione, sta per tornare: sono finalmente aperte le iscrizioni per le selezioni 2024 previste in Italia, Spagna e Francia. Una giuria d’eccezione composta da Giancarlo Fisichella, Claudia Peroni, Marco Cioci e Luca Filippi è pronta a scovare il prossimo talento su quattro ruote. L’appuntamento è su Amazon Prime Video e sui canali Discovery +.

GT Talent insegna la passione dei motori

GT Talent, infatti, non solo ha l’obiettivo di scovare il prossimo talento nel mondo del motorsport, ma anche di rendere accessibile a persone comuni questo settore che, per antonomasia, è estremamente elitario e con enormi barriere d’ingresso. Ed è per questo che il progetto offre la possibilità a chi ha la passione dei motori di provare a realizzare il proprio sogno a un costo accessibile a tutti e con diverse tappe di selezione previste in Italia, Spagna e Francia.

Inspired by sneakers and football helmets

Look closely at the 2025 Nissan Kicks and you’ll notice a similar geometric design on the front bumper and rocker panels. It’s one of many sneaker-inspired cues found throughout the vehicle, and an example of how Nissan designers looked beyond the automotive world to deliver a fresh, bold look, starting from scratch. In the video, Ken Lee, Nissan senior designer, speaks about different details.

In italiano – Ispirato dalle scarpe da ginnastica e dai caschi da football

Guarda da vicino il Nissan Kicks 2025 e noterai un disegno geometrico simile sul paraurti anteriore e sui pannelli sotto porta. È uno dei tanti spunti ispirati alle sneaker presenti in tutto il veicolo e un esempio di come i designer Nissan abbiano guardato oltre il mondo automobilistico per offrire un look fresco e audace, partendo da zero. Nel video, Ken Lee, senior designer Nissan, parla dei diversi dettagli.

Video in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.