Motor News in TV puntata 12 del 2018

Marcelo Padin MN12 2018

Nella puntata 12 di Motor News, Citroën alla Milano Design Week, il team Citroën di Rally, BMW apre il campus, 40 anni della BMW M1 e Peugeot alla Targa Florio.

Citroën e Bertone Design alla Milano Design Week

Nuova Citroën C4 Cactus è il filo conduttore di una collezione di sedute uniche ed originali presentati da Citroën e Bertone Design in occasione della Milano Design Week.

Intervista Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroën Italia

In occasione del Milano Design Week abbiamo intervistato Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroën Italia, che ha parlato del momento di mercato della casa francese e degli ultimi successi di prodotto.

Il Team Citroen da Rally visto dalla sede di Satory

Elena Fumagalli, responsabile comunicazione Citroën Italia, illustra da Satory il reparto corse della casa del double chevron, con la parola del Direttore Tecnico del Team Citroen da rally.

BMW apre il suo campus per la guida autonoma

A Unterschleißheim, nei pressi di Monaco di Baviera, BMW ha aperto il suo campus per la guida autonoma con la partecipazione di Klaus Frölich, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG responsabile per lo sviluppo e la ricerca, e il primo ministro dello stato bavarese Markus Söder.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Quarant’anni della BMW M1

Il Progetto E 26, come veniva indicata internamente nella BMW la M1 che ancora non aveva un nome, era iniziato nel 1976. Doveva essere questa la prima vettura veramente eccezionale costruita dalla BMW Motorsport GmbH, divisione sportiva della BMW fondata nel 1972. E’ stato proprio così.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Paolo Andreucci racconta il Rally Targa Florio

Paolo Andreucci, il Campione Italiano Rally che gareggia con il Team Peugeot, illustra le particolarità del Rally Targa Florio del Campionato Italiano.

Fine della puntata n° 12 dell’anno 2018 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.