Motor News in TV, puntata 11 del 2022

Motor News in TV, puntata 11 del 2022

Nella puntata 11 del 2022 di Motor News, parliamo di BMW Serie 7, Nuova Peugeot 308, Mitsubishi Eclipse PHEV, Nissan e Mercedes Benz.

Di seguito potete vedere i servizio video…

BMW Serie 7 apre strade rivoluzionarie

La nuova BMW Serie 7 apre strade rivoluzionarie al piacere di guidare, grazie al comfort insuperabile sulle lunghe distanze e ad un’esperienza digitale di alto livello. Centrale in questa reinterpretazione della mobilità individuale di alto lusso è la BMW i7, la berlina ammiraglia elettrica.

Nuova Peugeot 308 arriva in Italia

Il Responsabile di Pubbliche Relazioni di Peugeot Italia, Giulio Marc D’Alberton, presenta la Nuova Peugeot 308 lanciata sul mercato italiano a Bassando del Grappa, in Provincia di Vicenza.

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV campaign

XXS Agency has developed a disruptive creative campaign for Eclipse Cross PHEV. The characteristics of the brand, of the car and the personalities of the different groups of customers chase each other, rebound, in a game of continuous contrasts where all the needs, apparently in contrast with each other, find an answer precisely in Mitsubishi Eclipse Cross PHEV: a SUV adventurous coupé that combines safety and refinement, powerful and robust electric motors, and a cutting-edge design, conceived for everyday use.

In italiano – La campagna di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV

L’agenzia XXS ha sviluppato per Eclipse Cross PHEV una campagna creativa dirompente. Le caratteristiche del marchio, dell’automobile e le personalità dei diversi gruppi di clienti si inseguono, rimpallano, in un gioco di continui contraltari dove tutte le esigenze, apparentemente in contrasto tra loro, trovano una risposta proprio in Mitsubishi Eclipse Cross PHEV: un SUV coupé dal carattere avventuroso che combina sicurezza e raffinatezza, motori elettrici potenti e robusti, e un design all’avanguardia, concepito per l’uso quotidiano.

Nissan verso la guida autonoma

Nissan ha annunciato la nuova tecnologia di assistenza alla guida “Ground Truth Perception”, in grado di migliorare la sicurezza delle vetture. Questa nuova tecnologia Nissan integra in tempo reale informazioni provenienti da LIDAR, radar e telecamere di nuova generazione ad alte prestazioni e fornisce una rapida e accurata lettura dell’ambiente circostante, rilevando inoltre con estrema precisione forma e distanza degli oggetti che si incontrano lungo il tragitto.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Mercedes-Benz pays tribute to Bernhard Langer with a special work of art

Tape art artist Leah Abucayan designs a Mercedes-Benz G-Class in honour of Bernhard Langer, the German golf legend first competed in the Masters Tournament 40 years ago. Mercedes-Benz brand ambassador Jon Rahm considered one of the favourites to win the Tournament.

In italiano – Mercedes-Benz rende omaggio a Bernhard Langer con un’opera d’arte speciale

L’artista di tape art Leah Abucayan disegna una Mercedes-Benz Classe G in onore di Bernhard Langer, la leggenda tedesca del golf che ha gareggiato per la prima volta nel torneo Masters 40 anni fa. L’ambasciatore del marchio Mercedes-Benz Jon Rahm è considerato uno dei favoriti per la vittoria del Torneo.

Ecco le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.