Motor News in TV, puntata 1 del 2023

Motor News in TV, puntata numero 1 del 2023

Nella prima puntata dell’anno di Motor News, servizi di Bizzarrini Giotto, una BMW per Valentino Rossi, Lexus, MINI Cabrio, Volvo Studio Milano e Opel GSe.

Di seguito i servizi video…

Svelata la sportiva Bizzarrini Giotto

Il marchio Bizzarrini, reintrodotto nel mondo con la 5300 GT Corsa Revival all’inizio del 2022, ha rivelato la Giotto, la sua prima vettura completamente nuova. Prende il nome dal fondatore dell’azienda, Giotto Bizzarrini, è un’auto supersportiva a tiratura limitata incentrata sulla fornitura di design italiano, lusso eccezionale e un’estrema dedizione al piacere di guida. Una scelta purista, autentica e incredibilmente rara.

Una BMW per il signor Rossi

Valentino Rossi fa il suo ingresso nella famiglia di piloti BMW M Motorsport. Il nove volte campione del mondo delle due ruote, che nella sua carriera si è cimentato più volte in gare automobilistiche, correrà con una BMW M4 GT3 nel GT World Challenge Europe.

Il Lexus Design Award

Selezionati tra 2.068 candidature in rappresentanza di 63 Paesi e aree geografiche, Lexus ha annunciato i vincitori del Lexus Design Award 2023.  La giuria del concorso internazionale di design che premia i designer emergenti, è composta da Paola Antonelli, Karim Rashid e Simon Humphries che hanno selezionato i vincitori secondo i criteri di giudizio basati sui principi fondamentali di Lexus per la creazione di una società prospera e di un futuro migliore.

Video in lingua inglese.

Trent’anni di MINI Cabrio

Per celebrare il trent’esimo anniversario di MINI Cabrio, il brand del Gruppo BMW ha deciso di inaugurare la versione Seaside. A caratterizzarla troviamo elementi di design esclusivi come la colorazione della carrozzeria ed equipaggiamenti dedicati.

Programmi 2023 del Volvo Studio Milano

Annunciati i programmi 2023 del Volvo Studio Milano, che avranno il filo conduttore della sicurezza come ambiente creativo. Ad annunciare i programmi, Chiara Angeli, Head of Commercial Operations di Volvo Car Italia.

Le nuove Opel GSe, top della gamma Astra e Grandland

Le nuove Opel Astra GSe e Opel Astra Sports Tourer GSe insieme alla Opel Grandland Gse sono potenti, dinamiche ed elettrificate. Le nuove versioni top di gamma della bestseller della classe compatta e la nuova Opel Grandland GSe sono i primi modelli Opel a sfoggiare nuovamente la famosa abbreviazione “GSe”.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.