Motor News in TV Puntata n° 1 del 2019

Motor News 1 2019

Nella prima puntata di Motor News del 2019: BMW al CES di Las Vegas, 60 anni della MINI, Dakar, Nissan Micra, Opel Mokka X e news di Citroen, DS e Peugeot.

BMW al CES di Las Vegas con la moto autonoma

Inizio della prima puntata di Motor News del 2019 con il servizio di BMW al CES di Las Vegas, dove ha presentato anche la moto a guida autonoma.

Festeggiati i 60 anni della MINI

Sono passati 60 anni da quando Alec Issigonis ha progettato la mitica MINI e ovviamente il marchio inglese ora festeggia questo anniversario con una nuova versione.

Successo di MINI alla Dakar 2019

Grande successo della MINI alla Dakar che si è svolta in Perù. Nella classifica finale generale, nei primi dieci classificati ci sono cinque piloti MINI.

Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia, parla della nuova Micra

La Nissan Micra si rinnova e l’Amministratore Delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci, illustra alcuni particolari di questa vettura della casa giapponese.

Entra nel pianeta SUV di Opel con Mokka X

La lettera “X” contraddistingue i SUV di casa Opel. Mokka è quello più piccolo offerto nella gamma della casa di Russelsheim e nel servizio vediamo le caratteristiche.

Sintesi delle news di Citroen Italia di dicembre 2018

L’anno 2018 è stato di grande successo per tutti i marchi del Gruppo PSA e nel servizio vediamo una sintesi nelle news del mese di dicembre 2018 della casa del double chevron.

Ecco le news di dicembre 2018 di DS Automobiles

Nuovi prodotti, nuove versioni, concept car e Formula E. Il resoconto delle news di DS Automobiles del mese di dicembre 2018 che vi proponiamo in questo servizio.

Dicembre di successo per Peugeot Italia

Dicembre è stato un altro mese di successo per il marchio Peugeot, non soltanto dal punto di vista commerciale, ma anche dal punto di vista sportivo. Ecco la sintesi delle news del mese di dicembre 2018 di Peugeot Italia.

Fine della prima puntata del 2019 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.