Motor News in TV, puntata d’inverno 2022

Motor News in TV, puntata d’inverno 2022

I video dell’inverno del 2022 di Motor News, con servizi riguardo Peugeot, Citroën, DS Automobiles, BMW, Mini e BMW Motorrad.

Gli aspetti salienti di Peugeot nel 2021

Peugeot, il marchio automobilistico più antico del mondo ha rinnovato il suo logo nel 2021, confermando la vocazione del brand di essere sempre al passo con i tempi. Tra gli highlights del 2021, la nomina di Linda Jackson come Direttore Generale, le anteprime di Nuove Peugeot 308 e 308 SW, l’arrivo in Italia di Nuova 508 Peugeot Sport Engineered, il coinvolgimento nel mondo del tennis e con Nitto ATP Finals di Torino e Tennis & Friends e infine dal punto di vista sportivo, la doppia vittoria nel Campionato Italiano Rally 2RM.

Una sintesi del 2021 di casa Citroën

Spiccano nell’anno 2021 le presentazioni di Nuovo Citroën C3 Aircross, il SUV compatto dallo stile moderno e deciso che si distingue per il nuovo design e la Nuova Citroën C5 X, ammiraglia della Marca che esprime audacia e innovazione ai massimi livelli, per un’esperienza di viaggio nella totale serenità.

DS nel 2021, tra il lusso e il golf

DS 4, DS 9 E-Tense e il rapporto con la Federazione Italiana Golf sono gli aspetti salienti del 2022 tra il settore aziendale e il settore dei veicoli termici di DS Automobiles, il marchio premium di PSA che ora è parte del colosso Stellantis.

The Peugeot 9X8 Hypercar in the spotlight

The fashion and supercar photographer Agnieszka Doroszewicz has set up a photographic set to immortalize the Hypercar Peugeot 9X8 in a special game of light and shadow that show the different moments of the 24 Hours of Le Mans, under the eyes of the Director of Design by Peugeot Matthias Hossann.

In italiano – L’Hypercar Peugeot 9X8 sotto i riflettori

La fotografa di moda e di supercar Agnieszka Doroszewicz ha allestito un set fotografico per immortalare l’Hypercar Peugeot 9X8 in un particolare gioco di luci e ombre che riportano i diversi momenti delle 24 Ore di Le Mans, sotto l’attento sguardo del Direttore del design di Peugeot Matthias Hossann.

Servizio in lingua inglese.

Gli highlights di dicembre 2021 di BMW, Mini e BMW Motorrad

Il servizio degli highlights del BMW Group del mese di dicembre 2021, con i marchi BMW, BMWi, Mini e BMW Motorrad.

Di seguito le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.