Motor News in TV, inverno 2021

Motor News in TV, inverno 2021

Nei mesi invernali abbiamo fatto dei servizi riguardo Citroën, Opel, Seat, Peugeot, Triumph e le impressioni di guida della Ford Fiesta ST-Line.

Di seguito tutti i servizi…

Nel 2020 di Citroën, la C3 è sempre best seller

Berlina compatta dal design unico e inconfondibile, Nuova Citroën C3 si rinnova nello stile con la nuova firma del frontale, nuovi proiettori a LED e nuovo design per gli Airbump laterali. Si differenzia per le sue straordinarie possibilità di personalizzazione: le sue 97 combinazioni per gli esterni, 2 nuovi cerchi in lega, 3 ambienti interni (di cui due totalmente inediti) permettono ad ogni cliente di scegliere l’auto che meglio rifletta il proprio modo di essere.

Opel Astra Sports Tourer, prima donna di foto e video nelle strade del Lazio

Girare una clip o scattare un book fotografico di una vettura è un lavoro creativo, che viene agevolato se l’auto è una buona compagna, come nel caso di Opel Astra Sports Tourer.

Così racconta queste immagini il team che per conto di Opel Italia ha seguito la Opel Astra Sports Tourer sulle strade del Lazio…

Offerta “senza impegno” Seat della gamma ibrida e a metano

Una modalità totalmente inedita per il settore automotive è stata quella adottata da Seat con la formula “Senza Impegno” per ibride e metano.

Le nuove Seat Leon eTSI mild hybrid, e-HYBRID plug in e TGI a metano, insieme a Ibiza e Arona TGI, sono così disponibili con quest’innovativa formula “Seat Senza Impegno”, che offre l’accessibilità dell’anticipo zero, a enorme vantaggio di chi sceglie di acquistare un’auto nuova senza usato da permutare, o non intende investire un capitale iniziale nell’acquisto; la libertà di scegliere tra una berlina (Ibiza e Leon) o un SUV compatto (Arona) e la flessibilità della restituzione della vettura senza alcun impegno dopo il primo mese.

La sintesi di Peugeot del 2020

I successi di Peugeot del 2020 includono la scelta di Nuova Peugeot 208 come Auto dell’Anno e Nuova 2008 come Auto Europa, buone vendite di 3008 e 5008 e la conquista del titolo di Campione Italiano Rally 2 Ruote Motorici con Paolo Andreucci ed Anna Andreussi.

In concessionaria il Nuovo SUV Opel Crossland

Il nuovo SUV Opel Crossland arriva in concessionaria e in questo weekend riceverà il benvenuto con il porte aperte per prendere contatto dal vivo. L’ultima generazione di questo versatile modello tiene fede all’originale progetto: dimensioni esterne compatte si confrontano con abitabilità e gestione dello spazio interno in grado di competere con una monovolume.

Nel servizio, la presentazione della vettura da Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione di Opel Italia.

Il meglio di Opel del 2020 nel settore dei veicoli convenzionali

Nuovo Opel Crossland X e l’ammiraglia Opel Insignia sono i due prodotti del marchio del blitz nel settore dei veicoli convenzionali che hanno avuto successo nel 2020.

Impressioni di guida Ford Fiesta ST-Line

Con la Fiesta 1.0 EcoBoost Hybrid 125CV S&S ST-Line, Ford ha dimostrato ancora una volta quanto si è evoluta la tecnologia dei motori a combustione negli ultimi tempi. La Fiesta che abbiamo guidato insieme a Lilia Marcucci era dotata del motore Ecoboost 1.0 con tecnologia Mild Hybrid in allestimento ST-Line, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti e sinceramente ci ha dato molte soddisfazioni, inclusa quella esperimentata quando ci siamo fermati al benzinaio e abbiamo appurato che servono poco più di 4 litri di benzina per percorrere 100 km.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Triumph Speed Triple 1200 RS, icona del motociclismo

Nuova in ogni dettaglio, la Triumph Speed Triple 1200 RS è stata progettata per offrire in ogni aspetto il massimo che ogni appassionato possa aspettarsi da una vera icona del motociclismo: ancora più veloce, ancora più raffinata, ancora più emozionante. Da sempre inconfondibile.

Grazie alla cilindrata incrementata a 1.160cc, il nuovo motore a 3 cilindri in linea raggiunge una esuberante picco di potenza di 180 CV a 10.750 giri e sviluppa ben 125 Newton Metro di coppia massima a 9.000 giri.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche dei rispettivi video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.