Motor News in TV puntata 38 del 2019

Motor News TV 38 2019

La puntata 38 di Motor News è stata interamente dedicata al BMW Group, con i suoi marchi BMW, MINI e BMW Motorrad e news di prodotto e mercato.

La Mini John Cooper Works GP

Mini John Cooper Works GP è il modello stradale più veloce di tutti quelli prodotti la marchio britannico. Il motore è un turbo da 4 cilindri e 306 cavalli e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

La nuova BMW M2 CS

La nuova BMW M2 CS si colloca al di sopra della M2 Competition, seguendo la filosofia della casa di Monaco di Baviera che indica nella sigla CS come il massimo della sportività, performance e piacere di guida.

BMW Motorrad Concept R18

Dopo essere svelata per la prima volta al Concorso d’Eleganza Villa d’Este e di essere stata esposta all’EICMA, la BMW Motorrad Concept R18 segna ora un nuovo capitolo nel percorso di avvicinamento della moto al ritorno di BMW al segmento delle Cruiser.

Il mercato BMW nel mese di ottobre

Le vendite mondiali di BMW Group hanno confermato il trend di crescita nel mese di ottobre, raggiungendo un totale di 204.295 veicoli con un incremento dell’1,7 per cento rispetto lo stesso periodo dell’anno scorso.

BMW M8 Gran Coupé, la nuova sportiva di BMW

BMW M entra nella fase successiva del suo modello di punta del segmento del lusso con una coppia di auto sportive a quattro porte ad alte prestazioni quale la BMW M8 Gran Coupé e la BMW M8 Competition Gran Coupé.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé

Presentata poco prima del Salone di Los Angeles, la BMW Serie 2 Gran Coupé è disponibile con tre motorizzazioni diverse e potenza di fino a 306 cavalli disponibili sulla versione 235i xDrive.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Markus Flasch, CEO of BMW M, speaks about BMW M8 Gran Coupé

The BMW M8 Grand Coupé is explained in details by Markus Flasch, CEO of BMW M, the last luxury car from BMW mixed with a sport car, powered by high-revving 4.4-litre V8 engine with M TwinPower Turbo technology develops up to 460 kW/625 hp. Cooling and oil supply systems designed for track use. Sports exhaust system with electronically controlled flaps delivers stirring engine soundtrack.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.