Motor News in TV puntata 33 del 2020

Motor News in TV puntata 33 del 2020

Nella puntata 33 del 2020 di Motor News oltre i servizi dei nuovi modelli, ci sono anche i componenti quali i gruppi ottici, motori ed interni.

Tra i costruttori di cuoi parliamo ci sono DS Automobiles, Peugeot, Opel, Cupra e Citroen.

Di seguito tutti i servizi della puntata.

Ibrida dal lancio la Cupra Leon

Al lancio, Cupra Leon sarà disponibile equipaggiata dal nuovissimo motore ibrido plug-in 1.4 e-Hybrid 245 cavalli DSG, sistema ibrido che si basa su un motore a combustione 1.4 TSI da 150 cavalli e un motore elettrico da 85kW, con un pacco batterie agli ioni di litio da 13kWh e un cambio automatico DSG a 6 rapporti.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nuovo Motore BlueHDi 130 per DS 3 Crossback

Meno consumi, meno CO2, meno particolato. All’insegna dell’efficienza, il nuovo motore Blue HDi 130 entra a far parte della gamma del SUV compatto premium DS 3 Crossback. L’evoluzione di questo turbodiesel dalla tecnologia avanzata permette di abbassare i consumi fino a 4,5 l/100 km nel ciclo misto WLTP, di abbassare le emissioni di CO2 a 119 g/km e di abbattere il particolato a 0,41 mg/km.

DS Automobiles agli Open d’Italia di Golf

La 77esima edizione dell’Open d’Italia di Golf, allo Chervò Golf Club San Vigilio a Pozzolengo in provincia di Brescia, è stata il palcoscenico privilegiato per la gamma E-Tense di DS Automobiles. Modelli premium, che uniscono design e alta tecnologia, all’avanguardia nella mobilità sostenibile.

L’eleganza degli interni della DS 7 Crossback

Il savoir-faire tipicamente parigino del team di artigiani DS Automobiles si riflette nello stile chic e moderno dell’abitacolo della DS 7 Crossback. I materiali pregiati, l’ispirazione Haute Couture, la sensualità e l’altissima qualità sin nei minimi dettagli si fondono in un ambiente di classe, avvolgente e accogliente, che fedelmente alla filosofia del Brand può essere personalizzato per soddisfare i gusti e i desideri di ciascun cliente, esaltandone l’individualità.

Nuovo Peugeot 2008 eletto Auto Europa 2021

Nuovo Peugeot 2008 è stato eletto Auto Europa 2021 da UIGA, l’Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automotive. È la sesta Peugeot a vincere questo prestigioso premio, dopo 207, 3008, 208, la precedente generazione di 2008 e 308.

Nuova Peugeot 508 PureTech 130 EAT8

Il motore a benzina vincitore del premio “Engine of the Year” per quattro anni consecutivi e già apprezzato su molti altri modelli del Marchio del Leone, è ora disponibile anche sull’ammiraglia 508. Il motore PureTech 130 abbinato al cambio EAT8 è disponibile sia con carrozzeria fastback che SW.

Nuovo Peugeot 2008, la gamma si evolve

Dopo il rinnovo della gamma di 3008 e 5008, anche il più compatto 2008 si aggiorna per adottare la strategia di ottimizzazione su tre diversi allestimenti: Active, Allure e GT, ciascuno integrabile con un pack specifico che contiene alcuni degli optional più richiesti dai Clienti italiani.

Nuovo Peugeot 3008 con Black Pack

Rinnovato nel design, che ne valorizza il look e il dinamismo, Nuovo Peugeot 3008 GT e GT Pack è ora disponibile anche con l’opzione “Black Pack”, per sottolinearne ancor più la personalità.

Una Peugeot 205 GTI restaurata da “L’Aventure Peugeot”

In occasione dei 210 anni del Marchio del Leone, l’associazione “L’Aventure Peugeot” ha dato vita ad una nuova attività di restauro e vendita di auto d’epoca che riceveranno un certificato di autenticità al termine dei lavori. La prima vettura restaurata nelle officine del Museo de “L’Aventure Peugeot” di Sochaux è una 205 GTI nera, con motore 1.9 da 130 CV.

Le news Opel del mese di Ottobre 2020

Ecco le news del marchio Opel del mese di ottobre 2020, dove si parla dei modelli Crossland, Mokka nelle versioni Mokka-e a trazione elettrica e First Edition.

Arriva in Italia la Nuova Citroën C3

Già presso le Concessionarie italiane Nuova Citroën C3, l’evoluzione della best seller della Marca che in questa terza generazione ha già conquistato oltre 850.000 clienti dal suo lancio a fine 2016. Nuova C3 si rinnova nel design e si distingue per il nuovo frontale, con la firma luminosa a forma di “V”, i nuovi proiettori a LED, di serie su tutte le versioni, nuovi Airbump e nuovi cerchi da 16 e 17”.

Presentato il nuovo SUV CUPRA Ateca

Il SUV ad alte prestazioni CUPRA Ateca è stato il primo modello presentato da CUPRA in qualità di brand indipendente. Il frontale, caratterizzato dal nuovo design del paraurti, è ancora più sportivo, e dai fari Full LED più taglienti esaltano ulteriormente l’immagine e l’estetica della nuova vettura. La parte superiore della griglia a nido d’ape sfoggia il logo CUPRA al centro e una nuova cornice con finitura in alluminio scuro, mentre nella parte inferiore emergono il diffusore in alluminio scuro e i fari fendinebbia, ora di serie.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

I fari Matrix Led Vision di DS 3 Crossback

L’evoluzione della tecnologia si evolve in modo significativo e permette la guida notturna in sicurezza con i fari Matrix Led Vision di DS 3 Crossback. Il principio alla base della tecnologia DS Matrix Led Vision di DS 3 Crossback è semplice: fornire la massima illuminazione, riducendo nel contempo l’abbagliamento.

Di seguito le anteprime fotografiche dei servizi…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.