Motor News in TV puntata 23 del 2020

Motor News in TV puntata 23 del 2020

Nella puntata 23 di Motor News in TV, Citroën, Peugeot, Opel, Cupra, Rally Italia Talent, BMW, Volkswagen e BMW Motorrad nello spazio delle moto.

Di seguito tutti i servizi…

Citroën e le novità del mese di giugno

A giugno, Citroën ha fatto debuttare commercialmente parlando la Citroën C1 JCC+ e a dato il via agli ordini di Nuova Citroën C3, la best seller del marchio.

Peugeot Traveller by Dangel

Dangel ha equipaggiato una particolare versione di Peugeot Traveller con la sua particolare trasmissione, che permette di avventurarsi in qualsiasi tipo di superficie grazie alla trazione integrale. Nel video, Fabrizio Taiana, Segretario del Club Storico Peugeot Italia, illustra questa vettura e anche parte della storia della collaborazione tra Peugeot e Dangel, dalle mitiche 504 e 505.

Dinamismo ed eleganza di Opel Grandland X Hybrid 4

Opel Grandland X Hybrid 4 è il primo veicolo ibrido plug-in a trazione integrale del marchio tedesco e si posiziona al vertice della famiglia dei SUV Opel. Da un punto di vista strettamente tecnico, Opel Grandland X Hybrid 4 è dotato di un’unità termica e di due motori elettrici che insieme assicurano una ragguardevole potenza di sistema pari a 300 CV. Più nello specifico, l’unità elettrica è composta da due motori, uno anteriore e uno posteriore.

Il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in

Dallo scorso 8 luglio è disponibile in pre-booking il nuovo SUV coupé Cupra Formentor ibrido plug-in e per scoprirlo in dettaglio, Cupra ha pubblicato questo video a 360°.Il SUV coupé viene mostrato in sei diverse prospettive.

Rally Italia Talent all’autodromo del Levante

L’Autodromo del Levante ospiterà la penultima selezione di zona di Rally Italia Talent, la manifestazione che dà agli appassionati la possibilità di partecipare gratuitamente a un vero rally. Sul circuito di Binetto, in provincia di Bari, gli aspiranti rallisti potranno sfidarsi in prove di destrezza a bordo di Suzuki SWIFT Sport Hybrid, scelta da Rally Italia Talent 2020 come Auto Ufficiale, provando a guadagnarsi l’accesso alle fasi finali e a vincere nelle categorie previste dal Regolamento. La vittoria regalerà loro l’opportunità di correre come piloti e navigatori del Team RIT in gare valide per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

BMW Z3, icona costruita fuori dalla Germania

BMW Z3 è un’icona che ha fatto rinascere il mito delle spider BMW ed è la prima BMW ad essere prodotta al di fuori della Germania. Venne infatti realizzata nello stabilimento statunitense di Spartanburg (nel South Carolina). Introdotta sul mercato con due motorizzazioni, un’unità benzina a quattro cilindri a quattro valvole da 1,8 litri che sviluppava una potenza massima di 115 CVe una velocità massima di 194 km/h e un quattro cilindri, sempre benzina, da quattro valvole da 1,9 litri che erogava una potenza massima di 140 cavalli e raggiungeva una velocità massima di 205 km/h.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nuova Volkswagen  Tiguan disponibile in Italia

Ora è possibile ordinare la nuova Tiguan presso le Concessionarie Volkswagen italiane. Il SUV di maggior successo in Europa si rinnova per diventare ancora più attraente, sicuro, efficiente e connesso; in sintesi, una Tiguan ancora più evoluta. Al lancio, la gamma italiana è composta dagli allestimenti Life, Elegance, R-Line e permette la scelta tra quattro motori: 1.5 TSI ACT 130 o 150 cavalli e 2.0 TDI SCR da 122 o 150 cavalli, con cambi manuale a 6 rapporti o automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il Turbodiesel più potente può essere anche accoppiato alla trazione integrale 4MOTION. Tutti i motori sono omologati secondo le normative antinquinamento Euro 6d-ISC-FCM. Le principali dotazioni di serie della nuova Tiguan prevedono, sin dall’allestimento d’accesso, i sistemi di assistenza alla guida più avanzati, ossia cruise control adattivo, Lane Assist, Front Assist con frenata d’emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti, Side Assist Plus con Rear Traffic Alert e PreCrash.

Servizio con la voce di Marco Cereda

La nuova BMW M5 Competition

Con la nuova M5 Competition, BMW presenta e ridefinisce il concetto di berlina ad alte prestazioni. Il motore V8 da 4,4 litri con tecnologia BMW Twin Power Turbo da 625 cavalli, la trasmissione M Steptronic a otto velocità con Drive Logic di serie così come la trazione integrale Xdrive che include anche un’impostazione 2WD per la pura trazione posteriore, forniscono alla M5 Competition prestazione e piacere di guida impensabili per una vettura che rimane comunque versatile e raffinata come una Serie 5.

Rent a Ride da BMW Motorrad

Con Rent a Ride, BMW Motorrad offre un piacere di guida in moto senza pensieri, configurabile secondo le specifiche esigenze con moto a noleggio praticamente nuove e una gamma eccezionali di tour affascinanti che possono essere utilizzati direttamente con l’app BMW Motorrrad Connected.

This slideshow requires JavaScript.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.