Motor News in TV, puntata n° 2 del 2020

MN 2 2020

I servizi della seconda puntata dell’anno di Motor News, con il mercato di gennaio di diversi marchi, servizi riguardo le corse e anche una moto di casa BMW.

Nuova Opel Insignia GSi al Salone di Bruxelles

La nuova Opel Insignia presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Bruxelles sarà ordinabile in Italia dalla fine di febbraio. Per la prima volta, accanto alla versione berlina Grand Sport e alla station wagon Sports Tourer, al Salone di Bruxelles sarà possibile ammirare il design ancora più estremo della versione sportiva GSi.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Com’è stata camuffata la nuova Seat Leon

La Seat Leon è una vettura nata a Barcellona e proprio con il contributo delle aziende di Barcellona è stata dovutamente camuffata per poter effettuare le corrispondenti prove prima del lancio ufficiale sul mercato. Nel video si vedono i particolari di quest’arte del camuffamento delle vetture.

Nel 2020 la 9° Edizione del Mini Challenge

Tra poco ritorna in pista per la sua 9° edizione il Mini Challenge. Il campionato monomarca che si tiene con la Mini John Cooper Works è aperto sia ai piloti giovani che ai gentleman drivers e si svolgerà in sei week-end di gara nei più prestigiosi circuiti italiani.

La moto BMW R18

Il concetto che ha portato alla realizzazione della moto BMW R18 è quello di vivere il motociclismo nella sua forma più autentica, dove la tecnologia non è mai fine a se stessa, ma uno strumento per dare vita a fantasie ed emozioni.

Citroën C3, la giovane e sbarazzina del doube chevron

Giovane e sbarazzina Citroën C3 si trova perfettamente a suo agio in città come Milano, dove si sposta agilmente dalla patinata via Montenapoleone al quartiere Isola dal sapore newyorkese, passando per il pulsante centro storico di una metropoli in costante evoluzione. Proprio come C3 che nel cambiamento non perde mai i suoi punti di forza.

SUV Citroën C3 Aircross sul Monte Argentario

Rocce, sassi e pietrisco non fermano SUV Citroën C3 Aircross nel suo percorso in Maremma e sul Monte Argentario. La C3 Aircross è forte del suo sistema Grip Control che ottimizza la trazione anche su fondi con scarsa aderenza e della funzione Hill Assist Descent che garantisce il controllo in discesa.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

DS Automobiles Italia nel mese di gennaio 2020

Ecco una sintesi delle news DS Italia di gennaio, tra cui i modelli DS 3  e DS 7 Crossback, la Formula E a Santiago del Cile e la storica DS Pallas.

Groupe PSA Italia leader nel mercato delle vetture “con la spina”

A gennaio, Groupe PSA Italia, ha immatricolato 29.670 vetture e veicoli commerciali dei marchi Citroën, DS Automobiles, Opel e Peugeot, pari ad una quota di mercato del 17,6%, guadagnando 1,7 punti percentuali rispetto alla quota di mercato fatta registrare nell’intero 2019.

Le news del mese di gennaio di Peugeot Italia

Il 2020 è l’anno della svolta di Peugeot, che punta all’elettrificazione e coinvolge la star del tennis Novak Djokovic come ambasciatore della campagna “Move to Electric”. Tre le altre novità del mese, Nuove Peugeot 208 e 2008 inaugurano un Peugeot i-Cockpit 3D di nuova generazione, Peugeot Expert che è un veicolo polivalente, grazie ai modelli Combi in grado di offrire tutte le prerogative di un monovolume.

Le news di gennaio 2020 di casa Opel

Dalla Opel Grandland X Hybrid4 alla Nuova Insignia, passando da Nuova Opel Corsa anche in versione elettrica e da Rally… ecco le news Opel di gennaio 2020.

https://youtu.be/cJ8fcL9twMIhttps://youtu.be/cJ8fcL9twMI

Le news di Citroën nel mese di gennaio 2020

Citroën ha lanciato al Salone di Bruxelles la sua offensiva per una mobilità ecosostenibile, svelando in anteprima mondiale il Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid. Citroën propone una nuova edizione trasversale denominata “C-Series” e il primo modello della gamma è il SUV Citroën C3 Aircross. “Suv Citroën C5 Aircross: disconnettersi nel totale comfort” è il titolo della campagna TV del SUV Citroën C5 Aircross e per quanto riguarda la parte sportiva, eccellente inizio stagione per le C3 R5 supportate da Citroën Racing, che hanno dimostrato di essere estremamente competitive al Rally di Montecarlo.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.