Motor News in TV puntata 33 del 2017

Motor News TV

Nella puntata 33 dell’anno 2017 abbiamo parlato della nuova Audi A8 e dei nuovi modelli di Porsche 718 Boxster, 718 Cayman e l’ancor più sportiva 911 Carrera T.

Inoltre abbiamo visto la nuova versione della Peugeot 2008 denominata Black Matt e l’ultima parte della sintesi della storica Crociera Gialla organizzata da Citroen nei primi decenni dello scorso secolo.

La nuova Audi A8 con guida altamente automatizzata

Nuova Audi A8 presenta il futuro del segmento di lusso. Arrivata alla quarta generazione,  l’ammiraglia del Marchio conferma ancora una volta di essere «All’avanguardia della tecnica» grazie al un nuovo linguaggio stilistico, l’innovativo concept di comando touch e l’elettrificazione della trazione. Audi A8 è inoltre la prima auto di serie al mondo ad essere stata sviluppata per la guida altamente automatizzata.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Nuovi modelli Porsche 718 Boxster e Cayman

Porsche espande la sua gamma di modelli con motore centrale con le nuove due posti 718 Boxster GTS e 718 Cayman GTS.  La potenza delle due vetture è stata incrementata a 365 CV cavalli grazie a un condotto di aspirazione di nuova concezione e a un turbocompressore ottimizzato per il motore boxer a quattro cilindri da 2.5 litri.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Ancora più sportiva la Porsche 911 Carrera T

Con la 911 Carrera T, Porsche rilancia il concetto purista che ispirò la 911 T del 1968: peso ridotto, rapporti di trasmissione dal cambio manuale più corti e trazione posteriore con blocco meccanico del differenziale posteriore per migliorare le prestazioni e intensificare il piacere di guida.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Peugeot “sforna” la versione Black Matt della 2008

Peugeot 2008 Black Matt con il suo ampio tetto panoramico, il generoso parabrezza, il lunotto ed i finestrini di grandi dimensioni, è la compagna ideale anche nei lunghi viaggi poiché la visione del panorama è senza limiti.

La Crociera Gialla storica di Citroen

Avevamo proposto nelle puntate precedenti la prima parte della sintesi della Crociera Gialla storica di Citroen. Ora vi proponiamo l’ultima parte degli Highlights con immagini molto suggestive.

Fine della puntata n° 33 del 2017 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.