Motor News in TV puntata 9 del 2014

Il contenuto della puntata n° 9 dell’anno 2014 di Motor News

 

Honda Civic Type R

La presenza di Honda al Salone di Ginevra 2014 ha consentito di scoprire in anteprima mondiale il Concept della Civic Type R, che rivela lo stile ed il design degli esterni del tanto atteso modello che farà il suo debutto nel 2015 come vettura di produzione. Battezzata dal team di progettazione come una “vettura da corsa per la strada”, il suo stile aggressivo e senza compromessi rispecchia le caratteristiche prestazionali per le quali Type R si è resa famosa nel mondo.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZXjxrLrrs90

 

 

Il nuovo SUV Great Wall H6

Il SUV Great Wall H6 è il nuovo testimone di punta della flotta Great Wall distribuita dall’importatore Eurasia Motor Company.

Già da qualche tempo si parlava della sua entrata nel mercato dei SUV compatti e dal mese di marzo quest’attesa si è trasformata in realtà, confermando le aspettative di quanti vedevano in Great Wall uno dei nuovi protagonisti mondiali dell’automobile.

La vettura possiede contenuti prettamente europei, non solo dal punto di vista stilistico e meccanico, ma anche da quello costruttivo. È proprio in Europa che la Great Wall H6 viene costruita, seguendo i rigidi protocolli di assemblaggio e di qualità prodotto della nuova fabbrica di Lovech in Bulgaria.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=11dKhFhg4iM

 

La Porsche Macan Diesel vista a Ginevra

La Porsche Macan S Diesel ha festeggiato il suo debutto in pubblico ed è stata al centro di tutti i riflettori a Ginevra. Questo modello diesel particolarmente elastico non lascia nulla a desiderare con una coppia massima di 580 Nm, 258 CV (190 kW) e un consumo NCPE medio da 6,3 a 6,1 litri/100 km. Ciò corrisponde a un’emissione di CO2 da 164 a 159 grammi/km. Anche per questa Macan vale quanto segue: combina estrema agilità e massima precisione dello sterzo con un’accelerazione piena di temperamento e spazio di frenata straordinariamente breve. A ciò si aggiunge un design, caratterizzato da elementi centrali tipici delle auto sportive Porsche, come la linea del tetto a mo’ di coupé.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=s37kqHwCm30

 

Emozioni Porsche nel ritorno a Le Mans

Porsche ritorna a Le Mans e propone un video emozionale con la parola di alcuni dei piloti che hanno scritto la storia delle 24 Ore e delle vetture Porsche di tutti i tempi.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Cvn3aNLTNvw

 

Prova Mitsubishi Space Star

La Mitsubishi Space Star è la tipica citycar che viene scelta per questioni di praticità; la linea è simpatica ed il motore è il moderno tre cilindri a fasatura variabile; il consumo è molto contenuto ma pecca di essere leggermente rumorosa a certi regimi.

Questa è l’estrema sintesi di quello che possiamo dire della piccola Mtisubishi Space Star dopo averla guidata insieme a Lilia Marcucci. Le cinque porte offrono una buona accessibilità e dentro la Space Star quattro persone trovano il proprio posto e ci stanno comodamente.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 9 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=DmszDMpjMCQ

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.