Motor News in TV, puntata 8 del 2020

Nell’ottava puntata del 2020 di Motor News, Opel, DS Automobiles, Peugeot, Citroën, Volkswagen, il sistema BMW eCall e Seat che costruisce respiratori.

Di seguito vi presentiamo i diversi servizi.

Opel Astra è campionessa di connettività

Grazie ai sistemi Multimedia Radio, Multimedia Navi e Multimedia Navi Pro, Nuova Opel Astra è campionessa anche di tecnologia a bordo per la connettività. L’evoluto sistema di infotainment fornisce informazioni in tempo reale sul traffico e aggiornamenti delle mappe online, prezzi del carburante e il parcheggio libero più vicino, che rendono più rilassato ogni viaggio.

CarPlay e Android Auto.

L’esperto digitale BMW

Il BMW Intelligent Personal Assistant è un assistente vocale che si attiva con la frase “Ciao BMW” ed è un vero professionista BMW a bordo. È, infatti, in grado di spiegare ogni sorta di funzione della vettura con supporti multimediali della guida di bordo digitale.

Come usare il sistema Multimedia Navi Pro di Opel Insignia

Opel ha deciso di mostrare in modo semplice e diretto con un apposito tutorial il modo di utilizzare le principali componenti delle vetture del marchio tedesco. In questa puntata si mostra come programmare il sistema Multimedia Navi Pro di Opel Insignia e altri modelli Opel

Volkswagen T-Roc Cabriolet, la cabriolet crossover

La nuova Volkswagen T-Roc Cabriolet promette libertà senza limiti verso il cielo e porta un concetto dinamico nel segmento dei SUV, oltre a un piacere di guida emozionale. La prima cabriolet crossover di classe compatta coniuga la robustezza e i punti di forza di un SUV con lo spensierato piacere di guida di un’auto scoperta. A breve verrà lanciata sul mercato in Germania e in altri Paesi europei.

Se sei nei guai, il sistema BMW eCall ti aiuta

L’eCall è stato utilizzato per la prima volta sulle auto BMW nel 1999 in Europa. Nel 2007, il BMW Group ha esteso questo sistema di sicurezza creando un’infrastruttura di call center intelligente e internazionale. A partire dal 2018, l’eCall è obbligatorio per tutte le nuove auto. Grazie agli effetti sinergici con BMW Automobiles, il sistema è stato poi introdotto nel 2017 come opzione sulle ammiraglie turistiche BMW Motorrad e successivamente esteso ad altri modelli in gamma.

L’aerodinamica di Nuova Opel Astra

Opel ha lavorato minuziosamente nel momento della progettazione della Nuova Astra per offrire efficienza alla guida e contenimento delle emissioni. Come? Attraverso l’adozione di nuove tecnologie che hanno permesso di raggiungere un ridottissimo coefficiente di resistenza aerodinamica.

Alla scoperta del lago Trasimeno il SUV Peugeot 3008

Viaggio tra storia e bellezza è l’itinerario al volante del SUV Peugeot 3008 attraverso le bellezze del lago più grande del centro Italia, il Trasimeno. Quarto lago d’Italia per dimensioni, deve il suo nome ad un’antica leggenda in cui si narra del principe Trasimeno e del suo amore per la ninfa Agilla.

Seat produce respiratori adattando i motorini dei tergicristalli

Nella linea dove viene prodotta la SEAT Leon presso lo stabilimento di Martorell oggi non vengono prodotte automobili bensì respiratori assistiti, per collaborare con il sistema sanitario in piena crisi del COVID-19.

Citroën Italia nel mese di marzo 2020

Citroën ha svelato la Ami -100%  ëlectric, Berlingo supera le 200mila unità vendute, C3 torna in TV e SUV Citroën C5 Aircross si allena con un campione.

Il mese di marzo del marchio Opel in Italia

Opel sintetizza il mese di marzo con tre modelli della gamma: Opel Grandland X Hybrid 4 è la prima ibrida del marchio, Nuova Opel Astra e Nuova Opel Corsa.

DS Italia nel mese di marzo 2020

Nel mese di marzo 2020, DS Automobiles presenta DS 3 Crossback, i nuovi DS 9 E-Tense e il concept Aero Sport Lounge e il programma di estensione delle garanzie.

Peugeot Italia a marzo 2020

Nuova Peugeot 208 è stata scelta Auto dell’Anno 2020 e ora Peugeot ha in listino tre auto vincitrici del premio insieme alla 308 e al SUV 3008. Riguardo la storia si parla del 30esimo anniversario della Peugeot 205 GTI Plus e dal punto di vista sportivo della Motorsport Academy Peugeot.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.