Motor News in TV puntata 8 del 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 8 dell’anno 2016 di Motor News

 

Le news di Marzo del BMW Group

Il rapporto 2015 sulla valutazione di sostenibilità ambientale del gruppo BMW ha messo in evidenza i grandi risultati raggiunti dalla gamma nell’abbattimento delle emissioni di CO2, inferiori del 39,5 % rispetto al 1995, e i consistenti risparmi, pari a 158 milioni di euro, ottenuti grazie agli interventi sui complessi industriali.

Nel servizio le news del mese di Marzo del BMW Group.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=cYIOia0OJPo

 

I test Euro NCAP nei quadricicli

Il programma internazionale Euro NCAP – cui ACI partecipa – che valuta gli standard di sicurezza dei veicoli nuovi, ha ‘testato’, per la seconda volta, quattro modelli di quadricicli, tra i più diffusi sul mercato europeo, scoprendo che sussistono notevoli problemi di sicurezza in questo tipo di veicoli.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zMZnYR2GnFM

 

Citroen Cactus Chair al Design Week di Milano

L’automobile si fa mobile… è il caso di dirlo quando un designer s’ispira alla Citroen C4 Cactus per presentare una particolare sedia in occasione della Settimana del Design di Milano.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Cd-5w8wRjiE

 

Peugeot Expert in anticipo di una generazione

Il nuovo Peugeot Expert si inserisce nella dinamica di rinnovamento dell’offerta e di sviluppo della posizione del Marchio nel mercato dei veicoli commerciali. I nuovi codici identitari del design Peugeot gli conferiscono un carattere deciso e valorizzante, espressione di robustezza e modernità.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=hthDQ_1slog

 

Il ritorno della Peugeot 205 Turbo 16 in un film

Veloce come il vento, il film prodotto da Domenico Procacci per Fandango e Rai Cinema, diretto da Matteo Rovere, è ambientato nel mondo del motorsport. Girato tra Imola, Matera e i circuiti di Monza e Vallelunga, vede Stefano Accorsi vestire i panni di Loris De Martino, un tormentato ma talentuoso pilota con un grande istinto per la guida, accanto alla giovanissima Matilda De Angelis.

Coprotagoniste di questo film la Peugeot 205 Turbo 16, campione del mondo rally 1985 e 1986 guidata da Accorsi in una gara clandestina mozzafiato ambientata tra i Sassi di Matera, vettura che proviene direttamente dal Musée de l’Aventure Peugeot di Sochaux. Per l’occasione Accorsi ha avuto un maestro d’eccezione: Paolo Andreucci, nove volte campione italiano di rally e pilota ufficiale di Peugeot Sport Italia. Andreucci è stato non solo il mentore dell’attore durante le riprese, ma anche il suo stuntman nelle scene che ne hanno richiesto la presenza.

Fine dell’ottava puntata del 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=olI8-3Ul4Z8

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.