Motor News in TV puntata 7 del 2014

Il contenuto della puntata n° 7 dell’anno 2014 di Motor News

 

Peugeot RCZ R e Rally del Ciocco

Peugeot presenta RCZ R, versione “ultrapotenziata” della sua coupé sportiva, esempio del know-how del Marchio in materia di design e di sensazioni di guida.

Il suo nuovo 1,6 litri da 270 CV, con emissioni di CO2 di soli 145g/km, colloca la RCZ R in un nuovo campo di prestazioni e di efficienza.

La 208 T16 e Andreucci-Andreussi conquistano subito il terzo gradino del podio al debutto mondiale al Rally del Ciocco.

Secondo posto per la coppia Albertini-Mazzetti e la 208 R2 nel Campionato Italiano Junior.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ABmFUPjBe1g

 

Peugeot 5008 a Todi

La città medievale umbra di Todi è una tra le più belle d’Italia ed è stata eletta da un’Università americana come città più vivibile del mondo.

Nel servizio, un viaggio a Todi con la nuova monovolume Peugeot 5008.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=EtW9fU-74RI

 

Nuova gestione della Clinicamobile del Dott. Costa

Il dottor Claudio Costa, da 37 anni fondatore e anima della Clinica Mobile del Motomondiale ha ceduto il timone al dottor Michele Zasa, suo successore, e al CEO del Centro Diagnostico Europeo – Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, Guido Dalla Rosa Prati.

Servizio con la voce di Marco Cereda e la parola del fondatore Claudio Costa.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Gj3cW79CVvQ

 

Clinicamobile – Michele Zasa e Guido Dalla Rosa Prati

Dopo 37 anni di storia della Clinica Mobile con il Dott Claudio Costa al timone,  ora si inizia una nuova era: quella dell’allievo e nuovo direttore sanitario Michele Zasa e di Guido Dalla Rosa Prati, patron del Centro Diagnostico Europeo – Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, nuova casa degli “angeli dei motociclisti”.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=t3t8L1r2pVQ

 

Clinicamobile – Alex Zanardi

Alex Zanardi era presente nella cerimonia del passaggio di consegne da parte del Dott. Claudio Costa e nel servizio sentiamo le sue dichiarazioni.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_LQn5FmDsG8

 

Impressioni di guida Renault Scenic Xmod Cross

La Renault Scénic Xmod Cross, versione crossover della monovolume della casa francese, non solo presenta uno interessante stile outdoor, ma soprattutto un innovativo dispositivo elettronico di controllo della stabilità su diverse superfici.

La notevole altezza da terra, le protezioni laterali e l’allargamento delle carreggiate anteriori e posteriori sommati alle minigonne e gli scivoli protettivi nella parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore danno un tocco di crossover senza esagerazioni.

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato la vettura equipaggiata con il motore diesel 1.6 dCi da 1598 cc in grado di erogare una potenza di 130 cavalli abbinato ad un cambio meccanico da sei marce ed al dispositivo stop&start; combinazione che offre un buon confort di marcia in tutte le situazioni ed un consumo di gasolio contenuto in 5,10 litri per 100 km nel ciclo urbano, 4 litri nella marcia extraurbana e 4,40 nel ciclo combinato.

Fine della puntata n° 7 dell’anno 2014 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6-LQssJQxiY

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.