Motor News in TV puntata 40 del 2013

Il contenuto della puntata n° 40, ultima dell’anno 2013, di Motor News

Lamborghini Huracan e Gallardo

Con la nuovissima Huracán, Lamborghini presenta non solo l’erede dell’iconica Gallardo, ma innalza il punto di riferimento con cui dovranno confrontarsi tutte le esponenti della categoria.

A partire da gennaio 2014 la Huracán sarà protagonista di oltre 130 anteprime private in più di 60 città in tutto il mondo. Il debutto mondiale avverrà al Salone di Ginevra 2014.

La nuova Lamborghini Huracán LP 610-4 è stata equipaggiata con un nuovo motore V10 da 610 Cv, accelerazione 0-100 km/h in 3,2 secondi, velocità massima di oltre 325 km/h.

L’ultima Lamborghini Gallardo ha lasciato la linea di produzione dello storico stabilimento di Sant’Agata Bolognese.

L’ultimo modello assemblato è una Gallardo LP 570-4 Spyder Performante in colore Rosso Mars, vettura destinata a un collezionista.

Con un totale di 14.022 unità costruite la Gallardo non è solo il modello più prodotto della storia Lamborghini, ma è anche una delle supersportive più apprezzate di sempre, tanto da guadagnarsi un posto tra le icone del design italiano e dell’ingegneria automobilistica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qTk5O7O7nQk

Volvo in Val di Fassa

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, in corrispondenza del lancio sul mercato nazionale di Volvo V40 Cross Country, Volvo Car Italia ripete la fortunata esperienza del camp invernale spostandosi in una nuova e suggestiva collocazione alpina: la Val di Fassa, una delle più rinomate e frequentate aree turistiche delle Dolomiti.

Nel video proponiamo degli fuori onda… con Lilia Marcucci come protagonista assoluta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PI6bWqiu9MI
Red Bull Frozen Rush

Sfidando vincoli climatici, disegnando strane figure e volando nei ripidi salti innevati, otto piloti professionisti dimostreranno le proprie abilità il prossimo 10 gennaio 2014 nel Red Bull Frozen Rush nel Sunday River Resort del Maine, negli Stati Uniti.

Protagonisti di questa sfida saranno otto truck da 900 cavalli di potenza e piloti del calibro di Ricky Johnson, tre volte campione delle TORC Series di supercross americano.

Voce di Lilia Marcucci

httpv://www.youtube.com/watch?v=CaildINTdyE

Land Rover DiWine Award 2013-2014

Si è conclusa a Merano, nell’affascinante cornice delle Dolomiti, la prima tappa del premio giornalistico Land Rover DiWine Award 2013-2014, concorso nazionale organizzato da Land Rover e realizzato in collaborazione con l’A.I.S. e con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole.

Lidia Dainelli, Responsabile delle pubbliche relazioni e stampa di Land Rover Italia racconta tutti i particolari.
Nell’ultimo servizio dell’anno, vi offriamo anche qualche simpatico fuori onda.

Fine della puntata n° 40, ultima dell’anno 2013, di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=odOFeMF–BE

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.