Motor News in TV puntata 4 del 2016

Il contenuto della puntata n° 4 dell’anno 2016 di Motor News registrata dal Salone Internazionale di Ginevra

 

Carlo Leoni illustra tutte le novità di Peugeot

Il Direttore Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia illustra tutte le news della casa del Leone in occasione del Salone di Ginevra, soffermandosi in modo particolare nella nuova 2008 e nella 2008 DKR che ha vinto il Dakar.

Intervista di Marcelo Padin dal Salone di Ginevra

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=xGf1GNM9qXQ

 

Due anteprime europee presentate da Infiniti

Infiniti ha portato al Salone di Ginevra per la prima volta in Europa la coupè QX60 e la crossover compatta QX30, due modelli che includono le ultime tecnologie sviluppate da Infiniti.

Nell’intervista, Desirée Baldini illustra queste novità e anche il pensiero di Infiniti riguardo una futura produzione di veicoli a guida autonoma.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=DblBnXQl1ik

 

Pietro Innocenti e la nuova Porsche 718 Boxster

Il Direttore Generale di Porsche Italia, Pietro Innocenti, ha parlato dell’impegno Porsche nella nuova vettura 718 Boxster, nel Campionato WEC e nelle 24 Ore di Le Mans con la 919 Hybrid senza trascurare l’attenzione della casa di Stoccarda per l’ambiente con i diversi modelli ibridi in listino e la prossima uscita della Mission E.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=98oS0lmaAac

 

 

Nuova BMW M760Li xDrive

Con la nuova BMW M760Li xDrive la BMW Serie 7 recentemente lanciata viene arricchita di un prestigioso modello top di gamma.

Con la sua eccezionale rotondità di esercizio e la sua erogazione sempre maestosa di potenza il motore dodici cilindri a benzina con tecnologia M Performance TwinPower Turbo conferma la propria posizione al vertice della Serie. Grazie alle marcate caratteristiche dinamiche, combinate con un elevato comfort di guida, la BMW M760Li xDrive trasmette un messaggio forte, definendo ex novo i parametri di riferimento nel segmento delle ammiraglie di lusso.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=d34f5W-RdX0

 

Jose Maria Lopez pronto a difendere il suo titolo

Il Campione Mondiale del WTCC illustra la sua preparazione per la nuova stagione e fa anche un pensierino riguardo la Formula E, mentre dichiara di avere la motivazione giusta per lottare per il terzo titolo della categoria con la sua Citroen.

Fine della puntata n° 4 dell’anno 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=aBM9nEG8j64

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.