Motor News in TV puntata 4 del 2014

Il contenuto della puntata n° 4 dell’anno 2014 del format televisivo Motor News

 

News Porsche e NAIAS di Detroit

Inizio della puntata con le news di Porsche, inaugurazione del nuovo stabilimento a Lipsia dove verrà costruita la Porsche Macan e la tennista Maria Sharapova, ambasciatrice Porsche a Sochi, la sua città natale, in occasione dei giochi olimpici invernali.

Servizio con una panormica delle principali novità presentate nel primo salone dell’anno, il North American International Auto Show che si tiene a Detroit nel mese di gennaio.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=aXIKuesei5A

 

McLaren MP4-29 di Formula Uno

Un periodo di cambiamenti senza precedenti – sia in Formula 1 che all’interno del team in sé – è lo sfondo nel quale la McLaren lancia la sua ultima grande sfidante, la nuova MP4-29 .

Sono finiti i motori aspirati – pilastro della Formula 1 per un quarto di secolo, ed al loro posto entrano i motori turbo da 1,6 litri V6 Power Unit, che integrano i sofisticati turbocompressore e turbo adatti alle restrizioni del flusso del carburante, e un potente sistema di recupero energetico.

Queste nuove regole permetteranno ai team di sfruttare sia la combustione interna tradizionale che l’energia elettrica. Essi sottolineano ulteriormente la rilevanza della Formula 1 come un pioniere delle tecnologie future delle auto stradali, rappresentano il cambiamento più grande e dello sport sin dal suo inizio nel 1950, e sono destinati a riformare i Gran Premi.

Anche McLaren affronta un periodo di cambiamento dinamico: l’organizzazione ha abbracciato non solo le sfide tecniche e strategiche estreme poste dalla nuova normativa, ma allo stesso tempo cresce e si sviluppa in vista di collaborazioni future ancora più grandi ed emozionanti .

McLaren ha risposto alla delusione della stagione 2013 inquadrando pragmaticamente l’approccio alla sfida tecnica. La nuova MP4 – 29 è una risposta sensata e calcolata ai nuovi regolamenti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZfKbB8UOh8w

 

Citroen C4 Cactus

All’interno di un segmento C altamente competitivo, caratterizzato da codici stilistici apparentemente immobili, CITROËN C4 CACTUS si distingue grazie a un design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. Un’ inedita sintesi capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano.

CITROËN C4 CACTUS significa anche proporzioni ottimizzate a beneficio dello stile, dell’abitabilità e del confort di guida, come ad esempio un passo di 2,60 m (lo stesso della CITROËN C4), garanzia di spazio e abitabilità, una silhouette da berlina compatta, un profilo ideale in termini di stile, con 1/3 di superfici vetrate e 2/3 di fiancate, altezza contenuta in soli 1,48 m, a tutto vantaggio dell’aerodinamica, sbalzi ridotti, con le ruote posizionate esattamente ai quattro angoli della carrozzeria.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ilzs17csTcc

 

Peugeot, Djokovic, rally e prova della RCZ

 

Il tennista Novak Djokovic è il nuovo ambasciatore del Marchio Peugeot, che è sempre molto legato al mondo del tennis.

Peugeot è molto attiva nelle competizioni di tutti i livelli ed in modo particolare nei rally ed ora Peugeot Italia festeggia il 35esimo anno consecutivo di organizzazione del trofeo promozionale per i propri clienti sportivi.

Abbiamo avuto in prova la Peugeot RCZ Coupè, ed insieme a Lilia Marcucci abbiamo l’abbiamo guidata per la nostra consueta prova su strada e per offrire ai nostri telespettatori le impressioni di guida … ad iniziare dal carattere.

Fine della puntata n° 4 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_prTrrJqi3I

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.