Motor News in TV puntata 35 del 2016

Il contenuto della puntata numero 35 dell’anno 2016 di Motor News

 

Cinquant’anni della Fiat 124 Spider

Fiat 124 Spider festeggia i suoi primi cinquant’anni. 3 novembre 1966 – 3 novembre 2016: l’iconica “scoperta” di casa Fiat compie 50 anni. Dall’esordio a oggi ha attraversato, sempre con eleganza e sportività, decenni cruciali del secolo scorso per arrivare ai giorni nostri. Nel 1966 sognava la California, nel 2015 proprio a Los Angeles si è presentata in una veste evoluta ed emozionante.Oggi il suo stile racchiude la bellezza classica della progenitrice senza tradirne l’essenza, e fa innamorare nuove generazioni di appassionati.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3nNoZKaMSYI

 

Il Crash Test di Kia Niro secondo Euro NCAP

Nel crash test EuroNCAP, la Kia Niro ha ottenuto quattro stelle nella versione base e cinque stelle nella versione equipaggiata con il Safety Pack.

L’Istituto europeo per la sicurezza ha commentato riguardo i risultati del test che l’abitacolo è rimasto stabile nel test di compensazione frontale e la lettura del manichino Dummy, ha indicato una buona protezione delle ginocchia e femorale del conducente e del passeggero.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=A39cyQM2D2I

 

Le news DS del mese di Ottobre

DS è il nuovo marchio premium di Groupe PSA, che trae origine e ispirazione creativa dalla mitica DS apparsa nel 1955. Due DS classiche, una 19 del 1959 e una 21 PrestigePallas del 1966 allestita dalla carrozzeria di Henri Chapron, hanno affiancato alla rassegna padovana dedicata alle auto e moto d’epoca la contemporanea DS 5, già vincitrice nel 2015 del “Premio Auto Europa”, assegnato dai giornalisti italiani del settore auto, che quest’anno ha visto la compatta DS 3 conquistare il secondo gradino del podio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_95R4_oXELc

 

La sportiva Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport

Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport raccoglie il testimone della 208 GTi 30th (serie limitata di 900

esemplari di cui 40 venduti nel nostro Paese) ed è la più radicale ed esclusiva delle 208, frutto del

lavoro degli esperti del reparto corse del Leone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1-Rsm2WbYXU

 

News di Peugeot del mese di Ottobre

Peugeot entra nel mercato dei SUV in piena espansione con la nuova 3008, vincitrice del premio “Vettura del Mondial 2016” al recente Salone di Parigi. E’ un modello ideato per imporsi con la forte personalità del design, le soluzioni originali come l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit, tecnologie di aiuto alla guida all’avanguardia e l’infotainment di ultima generazione. Spazio, praticità, cura nei dettagli di finitura, accompagnano doti da grande stradista e la possibilità di affrontare anche l’off-road grazie al Grip Control.

Fine della puntata n° 35 dell’anno 2016 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-JDcOd3sWh0

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.