Motor News in TV puntata 35 del 2015

Il contenuto della puntata n° 35 dell’anno 2015 di Motor News

 

La nuova Renault Talisman

La nuova Renault  talisman sarà commercializzata in Italia a partire da 30.700€ in tre livelli di equipaggiamento: Zen, Intens ed Initiale Paris.

Renault propone due propulsori Diesel disponibili su talisman: Energy dCi 130, associato sia al cambio manuale a 6 rapporti che al cambio automatico EDC a 6 rapporti ed Energy dCi 160, associato esclusivamente al cambio automatico doppia frizione EDC a 6 rapporti. Inoltre, Talisman viene proposta con due motorizzazioni Benzina: Energy Tce 150cv ed Energy Tce 200cv, entrambe associate al cambio automatico a doppia frizione EDC 7 rapporti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ffLJ3-MxiFs

 

Le impressioni di guida di Alain Prost

Il quattro volte campione mondiale di Formula Uno Alain Prost ha guidato la Renault Talisman e nel servizio potete sentire le sue impressioni di guida. La voce in italiano è di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0dLNJuD3FUg

 

Citroën C4 Cactus: mondo nuovo, idee nuove!

C4 Cactus è un nuovo tipo di crossover, una personalità unica nel panorama urbano, tecnologico e confortevole. Ha ricevuto oltre 35 riconoscimenti, tra cui il prestigioso « World Design Car of the Year» conferito il 2 aprile scorso a New-York.  Dal lancio sono stati venduti 110 000 esemplari di c4cactus, di cui 9 000 in Italia, 50% dei quali nei livelli di finitura più alti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7Ch_m8iNbpE

 

La nuova MINI Cabrio

La nuova MINI Cabrio dà seguito al cambio generazionale nella gamma di modelli del tradizionale marchio britannico che abbina il divertimento di guida a cielo aperto a quattro posti alle qualità ottimizzate a livello di sportività, efficienza, comfort, funzionalità, sicurezza, interconnessione, materiali e lavorazione.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=a2cpQg6RITk

 

Prova Volkswagen Golf GTE

Qualche anno fa parlare di una Volkswagen Golf ibrida oppure elettrica sarebbe stato quasi scandaloso, mentre ora entrambe le motorizzazioni sono presenti nel listino della casa di Wolfsburg e noi abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la versione GTE, che tradotto in parole povere è quella ibrida plug-in.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 35 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=O8qQRByCvnU

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.