Motor News in TV puntata 34 del 2013

Il contenuto della puntata n° 34 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News, seconda puntata dedicata all’EICMA di Milano

MV Agusta

Giovanni Castiglioni, Presidente ed Amministratore Delegato di MV Agusta, racconta il segreto di aver triplicato il volume di vendite negli ultimi tre anni, entrando in nuovi segmenti di mercato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IdXhbgfAQvg

BMW Motorrad

Andrea Buzzoni, General Manager BMW Motorrad Italia, racconta le due novità che BMW Motorrad ha presentato in occasione dell’EICMA di Milano.

Si tratta della R1200 RT, una Tourer del miglior stile BMW rivista dal punto di vista estetico e tecnico e della sportiva S1000 R con lo stesso motore della S1000 RR ma adattata all’uso stradale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GqOOZlA1yKs

Husqvarna all’EICMA di Milano

Gli svedesi di Husqvarna hanno presentato una gamma completamente rinnovata sia nel settore enduro che in quello del cross. Il marchio svedese è ora di proprietà KTM ed il know-how della casa austrica si rinosce in tutti i modelli.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4qMKM3nbnWI

Kawasaki e Tom Sykes

La casa giapponese Kawasaki sbarca nel mondo dello scooter. In occasione dell’EICMA ha presentato la nuova “maxi naked” Z1000 rivista ed evoluta.

Parla Sergio Vicarelli, Direttore Sales & Marketing Kawasaki Italia.

Kawasaki ha anche vinto con Tom Sykes il Campionato Mondiale Superbike… e Tom Sykes si prepare per la stagione 2014 come dice in questa intervista.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qu4XaRX__vo

Peugeot Motocicli all’insegna del retrò

Peugeot Motocicli ha presentato degli scooter di stampo retrò. All’EICMA ha presentato lo scooter Django, offerto in quattro diverse versioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CkbWhCdqzCY

Nuova maxi enduro Suzuki

La casa giapponese ha presentato la nuova maxi enduro V-Strom, con telaio e forcellone in alluminio e tradizione rispettata per quanto riguarda il look della moto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QtoTIbi2HQY

Intervista Marco Melandri

Marco Melandri racconta la sua esperienza nella Superbike 2013 e la sua opinione dell’EICMA di Milano ed il ritorno alle corse con Aprilia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ctoX1hTAW8o

Kymco diventa sempre più importante in Italia

La casa taiwanese Kymco diventa sempre più importante nel mercato italiano. Nel servizio, la sintesi di Luca Paletti, Responsabile Stampa Kymco Italia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rX5BRRZM3-Q

Sport e spettacolo su due ruote all’EICMA

Sport con diverse discipline all’EICMA di Milano, in una competizione prevista sulle specialità Quad, Supermotard e Supercross all’insegna dello spettacolo puro su due ruote.

Fine della puntata n° 34 dell’anno 2013 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SRjO9rL-ktw

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.