Motor News in TV puntata 32 del 2015

Il contenuto della puntata n° 32 dell’anno 2015 di Motor News

 

Giorgetto Giugiaro si racconta in un libro, prima parte

Giorgetto Giugiaro si racconta in occasione della presentazione del libro “Le strade del design”. Prima parte, con un giovane Giugiaro visto dal Giuigiaro di oggi.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=RwN3ltSaumM

 

Giorgetto Giugiaro si racconta in un libro, seconda parte

Nella seconda parte del suo racconto, Giorgetto Giugiaro parla dei giovani di oggi.. del rapporto con Bertone e Ghia, dell’auto usata da James Bond e del socio Aldo Mantovani…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=TWwyITZ4W0Y

 

Giorgetto Giugiaro si racconta in un libro, terza parte

Nella terza parte del suo racconto di vita, Giorgetto Giugiaro parla del rapporto con Giovanni Agnelli, del figlio Fabrizio, anche lui desiger molto presente in azienda… e del design di altro oggetti fuori dal mondo dell’auto

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mCTLB6S11no

 

Peugeot campione Rallycross e dell’italiano Rally

Il Team Peugeot Hansen ha vinto il Campionato Rallycross prima dell’ultima gara di campionato che si terrà a Rosario, in Argentina.

Grazie al terzo ed il quarto posto di Paolo Andreucci e Michele Tassone, Peugeot conquista il Tricolore Costruttori al Rally Due Valli. Il nono per il Leone, il marchio estero più titolato in Italia nei rally.

Dopo il titolo assoluto piloti con Paolo Andreucci e il titolo junior con Michele Tassone, il Campionato Marche consente a Peugeot Italia di chiudere la stagione con una fantastica tripletta.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=nCsi_MfAiYo

 

Impressioni di guida Peugeot 2008

Il pianale e la meccanica sono conosciute e di successo, il tipo di vettura – crossover –  è trendy, l’origine di quest’auto – la 208 – ha un grande successo in Italia ed in Europa  grazie all’impostazione tecnica giusta. Tutti ingredienti appettibili per un piatto giusto, sommando anche il lavoro di stile e di cure ammorevoli per farla crescere da berlina fino a farla diventare adulta e possente.

Risultato… la city crossover Peugeot 2008 che presenta un particolarissimo look esterno ma che non porta nessun cambiamento nell’impostazione tecnica, offrendo una personalità marcata e grintosa con design più ricercato, look più elaborato con cromature sparse qua e là, spoiler posteriore ben presente nella linea generale ed un frontale e la rispettiva marcherina che personalizzano il veicolo.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin

Fine della puntata n° 32 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=TxntBzQeve8

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.