Motor News in TV puntata 30 del 2015

Il contenuto della puntata n° 30 dell’anno 2015 di Motor News

 

La guida autonoma secondo Volvo

Volvo Cars ha presentato una delle interfacce più avanzate e intuitive del settore che verrà utilizzata per supervisionare come gli automobilisti trasferiranno il controllo della guida alla modalità di guida autonoma nelle vetture di prossima realizzazione. L’avvento della tecnologia di guida autonoma fa sì che il rapporto fra l’automobilista e l’interfaccia utente della vettura assuma un’importanza fondamentale

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SWKPen-7k7k

 

Il mercato di settembre di Peugeot

Settembre favorevole alle autovetture del Leone che consolidano la quota del 5,3%, con volumi che crescono del 16% rispetto allo scorso anno. La comunicazione pubblicitaria di 208 e 2008 ha trainato anche gli altri modelli, con 308 in evidenza, in crescita rispetto allo scorso anno. Segno positivo anche per i veicoli commerciali, con andamento in miglioramento per tutti i modelli. Le immatricolazioni del mese di settembre si attestano al 9,2% di quota di mercato, pari al miglior risultato dell’anno.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8i_3dlcpX24

 

Particolari interni della nuova Opel Astra

La Nuova Opel Astra è stata presentata in anteprima mondiale nello scorso Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte e si può dire che non si è mai visto tanto lusso nella classe delle compatte. Opel Astra è più leggera, più efficiente e offre numerose funzioni all’avanguardia; grazie ai suoi modernissimi sedili, inoltre, ogni viaggio diventa rilassante.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=yGEg_vMrrHc

 

Impressioni guida Kia Sportage EcoPlus

Siamo rimasti molto contenti dalla prova della Kia Sportage equipaggiata con impianto a GPL di nuova generazione dalla BRC ci Cherasco. Dal punto di vista del feeling il facelift del SUV della casa coreana è gradevole ma senza stravolgere il look della versione precedente.

Servizio di Giuseppe Prestini e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 30 dell’anno 2015.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=pY17OBJHk0s

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.