Motor News in TV puntata 3 del 2017

Motor News TV

Le interviste della puntata n° 3 dell’anno 2017 di Motor News.

Decimo anniversario di Nissan Qashqai

Sono passati esattamente 10 anni dal lancio di Nissan Qashqai e sono in programma celebrazioni in grande stile per il primo crossover al mondo. Per l’occasione, i clienti e la stampa di tutta Europa saranno invitati a partecipare a una serie di eventi esclusivi.

Servizio con la voce di Marco Cereda

Nuova Peugeot 2008

Proposta sul mercato italiano all’inizio dell’estate, il Suv Nuova Peugeot 2008 ha confermato il successo riscosso dalla versione precedente, che aveva già conquistato oltre 50mila clienti grazie al suo progetto innovativo e alle sensazioni uniche che era in grado di regalare.

Volvo mette le persone al centro dell’attenzione

I quattro membri della famiglia Hain di Goteborg, in Svezia, sono le prime persone scelte per prendere parte a un programma di ricerca sulla guida autonoma che verrà attuato in condizioni di vita reale, utilizzando auto vere nel traffico di tutti i giorni. “Noi di Volvo Cars facciamo le cose in modo diverso, da sempre,” ha commentato Håkan Samuelsson, Presidente e Amministratore Delegato di Volvo Car Group. “La nostra attenzione si è sempre concentrata in primo luogo sulle persone e su come semplificare loro la vita. La tecnologia dovrebbe migliorare l’esperienza dei consumatori, rendendo la mobilità più sicura, sostenibile e più comoda.”

Servizio con la voce di Marco Cereda

Le news di Gennaio di Peugeot

Ecco le news del mese di Gennaio 2017 del marchio Peugeot, dove spicca il trionfo nella Dakar.

Peugeot nel Rallycross e nella Gola del Furlo

Anche quest’anno il Team Peugeot Hansen disputerà il Campionato del Mondo FIA di Rallycross che inizierà a Barcellona il prossimo 1°e 2 aprile.

Servizio del SUV Peugeot 3008 nella Gola del Furlo.

Simpatica spiegazione del Grip Control di Peugeot

Le immagini valgono più di mille parole e siamo sicuri che con questa spiegazione silenziosa vi ricorderete bene a cosa serve il dispositivo Grip Control di Peugeot.

Fine della puntata n° 3 dell’anno 2017 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.