Motor News in TV puntata 29 del 2013

Il contenuto della puntata n° 29 del format televisivo Motor News

BMW, la nuova X5

 

La BMW X5, il modello fondatore della categoria delle Sports Activity Vehicle (SUV) e leader del segmento di mercato di appartenenza, è alla terza generazione definendo nuovi parametri di riferimento con un design dinamico, offrendo un lussuoso comfort di viaggio, versatilità moderna e un piacere di guida combinato con l’efficienza.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=-Hxwe1GHigU

Mercedes Benz S63 AMG

Mercedes-AMG manda in pista la nuova S 63 AMG. La più potente berlina ad alte prestazioni del segmento superiore fissa nuovi parametri di riferimento in termini di dinamica di marcia, struttura leggera ed efficienza.

A garantire eccellenti prestazioni di marcia provvede il motore V8 biturbo AMG da 5,5 litri con una potenza di 585 CV e una coppia di 900 Nm, il più potente nella famiglia di motori BlueDIRECT.

Grazie ad un sistematico impiego di materiali leggeri, la S 63 AMG pesa fino a 100 chilogrammi in meno rispetto al modello precedente.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sWq2J7EKwMo

Peugeot campione italiano Rally

Peugeot conquista il Tricolore costruttori. Il settimo nella storia del Leone – il sesto consecutivo – che consolida il primato di Marchio estero più titolato nei rally della Penisola.

Risultato raggiunto al termine di un Rally di Sanremo dominato dalle vetture Peugeot che, oltre alla vittoria ottenuta dall’equipaggio Basso-Dotta, ha visto ben cinque 207 Super 2000 nelle prime sei posizioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2Wh_bj4TWZw

Impressioni di guida Mitsubishi Space Star

Abbiamo guidato la Mitsubishi Space Star, la vettura cittadina della casa giapponese dei tre diamanti che offre tutto quello che serve per muoversi in mezzo al traffico urbano ed insieme a Lilia Marcucci abbiamo apprezzato in modo particolare l’ottima maneggevolezza; in modo particolare percorrendo le strade tra Trezzo sull’Adda, Robbiate, Bernareggio, Ornago, Monza, Lecco, Arcore e Vimercate.

Nonostante le dimensioni contenute in solo 3710 mm di lunghezza e 1665 mm di larghezza, negli interni c’è abbondante spazio per conducenti e passeggeri.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin

Fine della puntata n° 29 dell’anno 2013 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=06kebOZkRsg

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.